La Costa Rica vince a sorpresa contro il Giappone! Ancora tutto aperto

Inter-News SPORT

La Costa Rica segna un gol a meno di dieci minuti dalla fine e porta a casa la prima vittoria in questo Mondiale contro un Giappone che fino a quel momento aveva controllato la partita “conservando” il pareggio.

Ma all’81’ arriva la beffa della Costa Rica con il difensore che da centro area calcia con il mancino sotto la traversa sfruttando l’assist di Yeltsin Tejeda

VITTORIA A SORPRESA – Colpaccio della Costa Rica che porta a casa i primi tre punti del suo Mondiale grazie alla rete di Keysher Fuller Spence che all’81’ con un sinistro morbido sblocca il risultato e fa impazzire la panchina. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la sconfitta per 7-0 contro la Spagna nessuno si sarebbe aspettato ciò che è successo poco fa. Il bello del calcio è però che la palla è rotonda e ogni match ha una propria storia. (OA Sport)

Una vittoria importantissima, con le tre squadre a quota 3 e la Germania a 0: in caso di successo stasera la nazionale iberica potrebbe strappare la qualificazione agli ottavi con un turno d’anticipo, ma tutto è ancora aperto in vista dell’ultimo turno. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Costa Rica di Keylor Navas ha vinto 1-0 contro il Giappone dopo la clamorosa debacle all'esordio contro la Nazionale spagnola. (AreaNapoli.it)

Dall’altra parte una Costa Rica pesantemente demolita dalla grande bellezza spagnola, e che cerca riscatto nel match che certamente determinerà, in un modo o nell’altro, il futuro della compagine centramericana all’interno della manifestazione. (Calcio In Pillole)

Il Costa Rica è tornato clamorosamente in corsa nei Mondiali dopo il successo contro il Giappone. Capitan Keylor Navas ha affidato le sue emozioni ai social: "Grazie a tutti per l'appoggio. Amatemi quando meno me lo merito perché sarà quando ne avrò più bisogno". (TUTTO mercato WEB)

Poste Italiane si racconta, con una mostra che celebra i 160 anni di storia dell’azienda e che attraversa usi, costumi, cambiamenti del nostro Paese. advertisement. Infine, l’ultima stanza, “I valori”, mette al centro i valori di Poste Italiane e indirizza la comunicazione su un piano nuovo: l’arte visiva (Sardegna Reporter)