Navas decisivo nel finale, Fuller eroe di giornata

TUTTO mercato WEB SPORT

Giappone-Costa Rica 0-1 Keylor Navas 6,5 - Una sola parata, ad inizio ripresa, poi nel finale riesce a blindare la porta di piede sul destro di Kamada dal limite dell'area piccola che salva il risulta (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

advertisement. Infine, l’ultima stanza, “I valori”, mette al centro i valori di Poste Italiane e indirizza la comunicazione su un piano nuovo: l’arte visiva L’allestimento ripercorre infatti, attraverso documenti originali, oggetti, contenuti multimediali, l’evoluzione di Poste Italiane. (Sardegna Reporter)

Primo tempo con pochi sussulti, nella ripresa il Giappone prova a rendersi pericoloso con Morita ma Navas respinge. Il Giappone dopo lo storico successo dell'esordio contro la Germania, spreca così la possibilità di ipotecare la qualificazione agli ottavi, mentre i centro-americani si rialzano dopo il pesantissimo ko con la Spagna e tornano in gioco per il passaggio del turno. (La Sicilia)

Basta un solo tiro nello specchio della porta alla Costa Rica per superare 1-0 il Giappone e agganciare proprio i nipponici nel gruppo E dei Mondiali 2022 in Qatar. In una partita dominata dalla noia e senza grandi emozioni, è un colpo a sorpresa di Fuller a dieci minuti dallo scadere a regalare la prima gioia ai centroamericani, che si rialzano dopo il tracollo dell’esordio con la Nazionale spagnola. (AreaNapoli.it)

Il Costa Rica è tornato clamorosamente in corsa nei Mondiali dopo il successo contro il Giappone. Capitan Keylor Navas ha affidato le sue emozioni ai social: "Grazie a tutti per l'appoggio. Amatemi quando meno me lo merito perché sarà quando ne avrò più bisogno". (TUTTO mercato WEB)

La Costa Rica, dopo la sonora sconfitta contro la Spagna, ha trionfato 1-0 contro il Giappone grazie alla rete di Fuller all’81’. Una vittoria importantissima, con le tre squadre a quota 3 e la Germania a 0: in caso di successo stasera la nazionale iberica potrebbe strappare la qualificazione agli ottavi con un turno d’anticipo, ma tutto è ancora aperto in vista dell’ultimo turno. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il bello del calcio è però che la palla è rotonda e ogni match ha una propria storia. Dopo la sconfitta per 7-0 contro la Spagna nessuno si sarebbe aspettato ciò che è successo poco fa. (OA Sport)