Android: ormai Xiaomi è pronta a rilasciare la MIUI 13 per questi telefoni

Scopriamo insieme l’elenco dei device supportati dalla nuova build.

Mentre apprendiamo con rammarico lo shift della timeline di rilascio per Android 12 pare che Xiaomi abbia ormai le idee chiare per quel che concerne il cerchio di concessione per la sua nuova ed esclusiva MIUI 13.

Una prima lista di device compatibili con la nuova infrastruttura software è stata concessa dallo sviluppatore ed include sia modelli della casa madre che delle succursali Redmi ed Oppo Tecnologies. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altre testate

Infatti Redmi 10 arriva in tre colorazioni Carbon Grey, Sea Blue e Pebble White al prezzo di 199,90 euro per la versione da 4GB+64GB e 229,90 euro per quella da 4GB+128GB. Il dispositivo arriva sul sito ufficiale e nei Mi Store ma anche in esclusiva con WindTre. (Tech Princess)

Redmi 10 monta un processore SoC MediaTek Helio G88 con una CPU da 2x Cortex-A76 + 6x Cortex-A55 e una frequenza massima 2 GHz. Questo Redmi 10 vanta inoltre una fotocamera principale da ben 50 megapixel che permettono di realizzare scatti fino a 8165×6124 pixel e di registrare video in fullHD alla risoluzione di 1920×1080 pixel. (NewsDigitali)

Combinato alla tecnologia AdaptiveSync, Redmi 10 regola automaticamente la frequenza di aggiornamento al singolo contenuto, mantenendo così una durata maggiore della batteria. Negli store WINDTRE è possibile acquistare Redmi 10 anche in abbinamento alle offerte dell’operatore (TecnoGazzetta)

Redmi 10 è dotato di un grande schermo da 6,5 "con risoluzione FHD +, una frequenza di aggiornamento 90Hz per lo scorrimento senza soluzione di continuità e swiping, oltre alla modalità di lettura 3.0 per non affaticare gli occhi. (Geek4You)

È possibile aggiungere anche l’esclusivo servizio ‘Reload’, per sostituire lo smartphone in un giorno, qualsiasi cosa accada A partire da 199,90€, Redmi 10 reinventa l’esperienza degli smartphone entry-level continuando a elevare gli standard del segmento. (Mondo3)

Nella fattispecie, Xiaomi ha comunicato che il Redmi 10 garantisce ben 30 ore di chiamate, 158 ore di riproduzioni musicali e 14 ore di video. Il Redmi 10 non fa eccezioni (L'Informatore Sannita.it)