Anticipazioni Beautiful italiane: FLO scopre che SALLY ha finto la sua malattia

Anticipazioni Beautiful italiane: FLO scopre che SALLY ha finto la sua malattia
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Nelle attuali puntate italiane di Beautiful sta prendendo piede una trama che porterà Sally Spectra (Courtney Hope) al centro della scena.

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO

Neanche a dirlo, la bugiarda Spectra non vorrà affatto agire in quel modo, poiché saprà in cuor suo che lo Spencer tornerebbe immediatamente da Flo qualora guarisse all’improvviso…. (Tv Soap)

Ne parlano anche altre fonti

Sally ha pochi giorni di vita. Le nuove puntate di Beautiful sono molto tristi soprattutto per Sally Spectra che ha scoperto di avere una malattia incurabile. Nella puntata di oggi Beautiful 29 aprile 2021 Sally è davanti al medico insieme a Katie e chiede la verità in merito alla sua situazione di salute. (Tvpertutti)

Liam nel frattempo continua a provare a ricostruire con Hope il rapporto che di fatto ormai sembra essere totalmente spezzato ed irrecuperabile. Si sta continuando, infatti, ad indagare sulla misteriosa morte di Vinny e sembra proprio che le investigazioni abbiano individuato il colpevole: stiamo infatti parlando di Liam, che ora sembra proprio essere l’unico accusato o presunto colpevole. (YouMovies)

La Logan sarà costretta a rimettersi al volere della stilista, ma continuerà ad avere il tormento di questo pensiero. La Spectra e Katie, che l’ha accompagnata, rimangono sconvolte, anche se la Logan cerca di mascherare la sua angoscia per cercare di far forza alla ragazza. (SoloDonna)

Beautiful: la morte di VINNY, su chi indaga la polizia? Anticipazioni americane

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ) Wyatt (Darin Brooks), senza farsi scappare di sapere della sua malattia, assicura a Sally (Courtney Hope) che ci sarà sempre come amico per lei. (Tv Soap)

Anticipazioni americane. Wyatt (Darin Brooks) si prepara ad affrontare Sally, ma Katie (Heather Tom) non vuole che faccia capire alla stilista di essere a conoscenza della sua diagnosi terminale. Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 29 aprile 2021: Sally (Courtney Hope) continua a manifestare tremori e a Quinn (Rena Sofer) non sfugge il suo stato d’animo. (Tv Soap)

Questo, almeno, è ciò che pensa la polizia, rappresentata come sempre dal vice capo Baker e dal detective Sanchez. Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ). Ridge, che sarà accanto al primogenito in lutto per morte di Vinny, difenderà Thomas quando i sospetti della polizia su di lui si faranno evidenti. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr