De Ligt via dalla Juve? Il Bayern ora fa sul serio: incontro a Milano. Ultime

Juventus News 24 SPORT

(di Sandro Dall’Agnol) –

Lazio tra incertezze e lotte intestine: Sarri merita chiarezza. Clima rovente in casa Lazio: dal triangolo Lotito-Tare-Fabiani alle inquietudini di Sarri, che succede ai biancocelesti?

(Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

De Ligt, rilancio Bayern. L’appuntamento di sabato aiuterà i bianconeri a chiarire il pensiero di De Ligt e anche che cosa ha in mano il suo entourage. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore olandese, ormai prossimo alla cessione, è conteso sia dal Bayern Monaco che dal Chelsea. La Juventus invece, non sembra accettare offerte minori di 90 milioni di euro per il cartellino dell’olandese. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Bayern Monaco è pronto ad affondare su Matthijs De Ligt. La Juventus continua a chiedere almeno 100 milioni – più basso rispetto al valore della clausola di 120 – ma è chiaro che De Ligt si sia ormai convinto a lasciare l’Italia (Calcio In Pillole)

Sabato è pure il giorno delle visite di Pogba, al rientro in bianconero dopo sei anni al Manchester United. Il Fideo avrà la maglia numero 11 e un ruolo centrale nel tridente di Allegri. (leggo.it)

Il difensore olandese classe '99 tramite il suo entourage ha espresso la volontà, con l'offerta giusta, di lasciare la Juventus questa estate, a due anni dalla scadenza del contratto. Tanti i club che si sono fatti avanti, dal City al Chelsea passando per il Bayern Monaco e non solo. (TUTTO mercato WEB)

Ieri a Milano, negli uffici del club bianconero, sono andati in scena una serie di incontri per portare avanti le trattative del momento. Parole di non ritorno, con un avviso a tutte le pretendenti per de Ligt: la Juve non fa sconti a chiede almeno 90-100 milioni di euro (CalcioMercato.it)