Calciomercato, Bayern e Chelsea si contendono il bianconero De Ligt

Il Quotidiano Italiano - Nazionale SPORT

L’esterno destro del Pisa e il club brianzolo definiranno gli ultimi dettagli oggi e domani il giocatore sarà in città per sostenere le visite mediche.

Chelsea e Bayern Monaco protagonisti della contesa per Matthijs De Ligt.

Tuchel ha urgenza di un difensore centrale, dopo gli addii di Rudiger e Christensen.

La squadra di Tuchel sembra più avanti nella trattativa con un altro difensore centrale, connazionale di De Ligt, l’olandese Aké. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

La notizia riportata su altre testate

Incontro a Milan per de Ligt: tutti gli aggiornamenti in casa bianconera. Sono ore caldissime in casa Juventus anche sul fronte de Ligt. Ieri a Milano, negli uffici del club bianconero, sono andati in scena una serie di incontri per portare avanti le trattative del momento. (CalcioMercato.it)

Ascolta il PODCAST di TMW - Come De Ligt è diventato uomo mercato della Juventus: è testa a testa Nel frattempo si gioca anche un’altra partita, quella che riguarda il futuro di De Ligt. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus continua a chiedere almeno 100 milioni – più basso rispetto al valore della clausola di 120 – ma è chiaro che De Ligt si sia ormai convinto a lasciare l’Italia Il Corriere della Sera parla di una prima offerta ufficiale pronta per i bianconeri. (Calcio In Pillole)

Lazio tra incertezze e lotte intestine: Sarri merita chiarezza. Clima rovente in casa Lazio: dal triangolo Lotito-Tare-Fabiani alle inquietudini di Sarri, che succede ai biancocelesti? (Juventus News 24)

Sabato è pure il giorno delle visite di Pogba, al rientro in bianconero dopo sei anni al Manchester United. A Torino è atteso Di Maria, che domani si sottoporrà alle visite mediche prima di firmare un contratto di un anno a circa 7 milioni più bonus. (leggo.it)

sondaggio A che cifra la Juventus deve vendere Matthijs de Ligt? Tanti i club che si sono fatti avanti, dal City al Chelsea passando per il Bayern Monaco e non solo. (TUTTO mercato WEB)