Una Vita, anticipazioni 24 febbraio: una feroce vendetta

Una Vita, anticipazioni 24 febbraio: una feroce vendetta
Ultim'ora News CULTURA E SPETTACOLO

Poco dopo, Ursula avrà un flashback relativo al suo passato ad Acacias 38 e a quel punto mediterà una feroce vendetta contro tutti i vicini e chiederà il sostegno di Genoveva per metterla in pratica.

Una Vita, trama puntata mercoledì 24 febbraio: José attratto dalla recitazione. Ursula, dunque, sarà sotto la lente di ingradimento nel corso della puntata di Una Vita di mercoledì 24 febbraio, come annuncia la trama della soap opera iberica. (Ultim'ora News)

Su altre testate

Una Vita, trama puntata martedì 23 febbraio: l’avvocato Toscano consiglierà a Bellita di ingaggiare un investigatore privato. Mentre Marcia continuerà ad interrogarsi sull’identità del marito, Susana sarà sempre più nervosa ed irrequieta a causa della partenza di don Armando per una missione diplomatica in Francia. (Ultim'ora News)

Ursula sembrerà tornare ad essere la donna crudele di un tempo. Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita (Tvpertutti)

Bellita fa pubblicare un articolo che smaschera l’imbroglio di Carchano e salva così la propria reputazione. Potrebbe interessarti: Una Vita, anticipazioni oggi 18 gennaio: la delusione di Bellita. (SoloDonna)

Una vita, le anticipazioni del 23 febbraio

Una vita, spoiler 22 febbraio: Bellita invita i vicini a merenda per festeggiare la vittoria su Carchano. Alfonso Carchano è stato arrestato con l’accusa di diffamazione e calunnia proprio nella sua casa di produzione. (Tvpertutti)

José invece sembra tentato dalla recitazione. Anticipazioni “Una Vita”, puntata del 24 febbraio 2021. (SoloDonna)

Qui in alto una breve anticipazione.Marcia confessa a Casilda di avere dei grossi dubbi su Santiago, la giovane crede che lui non sia suo marito, troppe cose che non ricorda e poi il rapporto con Genoveva. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr