Una Vita, anticipazioni 24 febbraio: una feroce vendetta

Poco dopo, Ursula avrà un flashback relativo al suo passato ad Acacias 38 e a quel punto mediterà una feroce vendetta contro tutti i vicini e chiederà il sostegno di Genoveva per metterla in pratica.

Una Vita, trama puntata mercoledì 24 febbraio: José attratto dalla recitazione. Ursula, dunque, sarà sotto la lente di ingradimento nel corso della puntata di Una Vita di mercoledì 24 febbraio, come annuncia la trama della soap opera iberica. (Ultim'ora News)

Su altre testate

La ragazza quasi convinta che l’uomo non sia in realtà suo marito, confiderà i suoi sospetti a Casilda Santiago dimostrerà di non ricordare alcuni particolari importanti della sua vita passata ed inoltre non ha una cicatrice che avrebbe dovuto avere. (Tvpertutti)

Bellita fa pubblicare un articolo che smaschera l’imbroglio di Carchano e salva così la propria reputazione. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni oggi 20 gennaio: la proposta di Bellita e José. Ursula continua a comportarsi in modo molto strano e rivanga alcuni episodi spiacevoli della sua vita, da cui sembra essere ossessionata. (SoloDonna)

Anticipazioni “Una Vita”, puntata del 23 febbraio 2021. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni oggi 17 gennaio: Marcia di nuovo in pericolo? (SoloDonna)

Anticipazioni di Una Vita per la settimana dall'1 al 5 marzo 2021. Puntata in onda Lunedì 1° marzo 2021. Dopo aver visto Genoveva e Felipe baciarsi, Marcia ha una crisi respiratoria. Anticipazioni TV. Scopriamo le Trame e le Anticipazioni delle puntate della Soap Una Vita in onda dall'1 al 5 marzo 2021. (ComingSoon.it)

Una Vita Anticipazioni: Bellita ha denunciato i suoi nemici. Margarita Carrion, moglie del regista Alfonso Carchano sembra aver perso la sua guerra contro Bellita del Campo. Nelle Trame della soap in onda su Canale5, Bellita, consigliata dalla fidata Arantaxa, riflette sulla possibilità di assumere un investigatore privato per rintracciare Margarita. (ComingSoon.it)

Cinta non vuole più pensare a calcare le scene, non vuole più cantare, ballare o recitare, nonostante Emilio la incoraggi e le dica di non rinunciare a quello che era il suo sogno. José invece sembra tentato dalla recitazione. (SoloDonna)