Stroppa: «Partita un po' inverosimile, speriamo sia solo un episodio»

CuoreGrigiorosso.com SPORT

Le parole di mister Stroppa dopo Sudtirol-Cremonese: «Se prendiamo tre gol di sicuro serve mettersi a lavorare» Come di consueto, al termine della partita Sudtirol-Cremonese il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le parole al completo rilasciate ai giornalisti presenti. Difficile da spiegare questo risultato: la Cremonese ha fatto la partita per lunghi tratti. (CuoreGrigiorosso.com)

Ne parlano anche altre testate

Cremonese, Stroppa: "Ci siamo fatti gol da soli, prendiamola come un incidente di percorso" Che cosa è successo oggi? (TUTTO mercato WEB)

Poluzzi 6 - Nella prima frazione di gioco, si oppone bene in una circostanza a Vazquez e poi viene salvato dal palo su tiro sempre dell'ex Parma. Ripr SUDTIROL (TUTTO mercato WEB)

Sudtirol, ancora tu. Non potevamo vederci più? Partita stregata all’andata, idem con patatrac al ritorno. “È la legge del gol”: dice Stroppa mentre macina metri nei corridoi di un Druso che per lui è stato casa e ora diventa un caso. (CremonaOggi)

Südtirol, tris da urlo alla Cremonese al "Druso" con le reti di Odogwu, Ciervo e Merkaj. I biancorossi sono quasi salvi e pienamente in corsa per un posto nei playoff Contro il grande ex Stroppa e il trentino Ravanelli, il Südtirol dimostra di essere in crescita: la Cremonese era in striscia positiva da 10 turni e si sta giocando la promozione diretta con Venezia (ora secondo) e Como, ma al "Druso" ha dovuto arrendersi alla verve di un'avversaria che ora sei punti di margine sulla zona playout e uno solo di distacco dai playoff (il Dolomiti)

Brutto stop esterno per la Cremonese, sconfitta nettamente al "Druso" per tre a zero dal Sudtirol, nella trentesima giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)