Cremonese subisce una pesante sconfitta sul campo del Sudtirol

La Cremonese ha subito una pesante sconfitta esterna, cadendo per tre a zero sul campo del Sudtirol. Questo brutto stop ha portato i grigiorossi a perdere il secondo posto in classifica, superati dal Venezia con un punto in più.

Un tris da urlo

Il Sudtirol ha segnato un tris da urlo alla Cremonese al "Druso" con le reti di Odogwu, Ciervo e Merkaj. Questa vittoria ha portato i biancorossi quasi alla salvezza e pienamente in corsa per un posto nei playoff.

Un avversario in crescita

Il Südtirol ha dimostrato di essere in crescita, sconfiggendo la Cremonese che era in striscia positiva da 10 turni e si stava giocando la promozione diretta con Venezia e Como. Ora, il Südtirol ha sei punti di margine sulla zona playout e uno solo di distacco dai playoff.

La serie A si allontana

A Bolzano, la Cremonese ha affondato in malo modo in casa del Sudtirol, incassando un sonoro 3-0 che rallenta la sua rincorsa alla serie A. Il match del “Druso” si è aperto su ritmi molto elevati. Gli altoatesini hanno cercato di farsi valere, ma gli ospiti hanno assunto ben presto il comando delle operazioni. Nel giro di pochi minuti, Coda, Falletti e Vazquez hanno chiamato in causa Poluzzi che è riuscito a mantenere inviolata la propria porta.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo