Assicurazione: finalmente è possibile metterla in pausa, ecco in che modo

Tecnoandroid ECONOMIA

Questo nuovo strumento prende il nome di Stop&Drive e i clienti interessati possono sospendere la propria assicurazione anche solo per due giorni.

A pensarci fortunatamente è la nota società Allianz specializzata in servizi finanziari che ha deciso di introdurre una nuova e particolare iniziativa con la quale è possibile sospendere la propria assicurazione anche per solo qualche giorno.

Esiste solo un unico limite, ovvero quello di poter sospendere la propria polizza fino ad un massimo di trenta giorni per anno. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri media

I danni coperti. Entrando più nel dettaglio, la polizza RC professionale commercialisti copre i danni che riguardano errori commessi nelle consulenze fiscali e tributarie, ma anche il tardivo invio di documenti o la mancata trasmissione degli stessi, la sospensione totale o parziale dell’attività e le sanzioni fiscali. (Costozero)

Queste polizze prevedono dunque dei contratti che combinano le caratteristiche dell’assicurazione caso vita e dell’assicurazione caso morte. Tipologie di polizze sulla vita. Esistono diverse tipologie di assicurazioni sulla vita ed è utile conoscerle tutte prima di procedere con la scelta più adatta. (www.ilsudonline.it)

Sempre più spesso i cittadini cercano su Internet polizze assicurative convenienti, per risparmiare sui premi delle polizze obbligatorie per la Responsabilità Civile da circolazione di auto-motoveicoli. (Molise Tabloid)

Angela Merkel, la nostra polizza assicurativa (Di domenica 28 giugno 2020) Alla vigilia dell’ultimo Consiglio europeo, nel gelido plenario del Bundestag restaurato da Norman Foster, Angela Merkel scandisce con voce pacata che “le forze antidemocratiche aspettano solo la crisi economica per sfruttarla politicamente”. (Zazoom Blog)

Materializzato di essere rimasta vittima di una truffa, l’uomo si è quindi rivolto ai carabinieri di Cavriago formalizzando la denuncia. L’assicurazione delle sue due autovetture stavano scadendo e un 32enne di Bibbiano ha deciso di ricercare su internet una polizza. (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)

Infatti è quello che è accaduto ad un professionista domiciliato ad Isernia che aveva cercato appunto su Internet una polizza a prezzo conveniente per la sua autovettura, scoprendo a sue spese, che in realtà la polizza che gli era stata inviata era falsa. (http://www.pressmoliselazio.it)