Angela Merkel, la nostra polizza assicurativa

Angela Merkel, la nostra polizza assicurativa
L'HuffPost L'HuffPost (Economia)

La partita è troppo importante perché Angela Merkel – “la nostra polizza assicurativa”, per un addetto ai lavori italiano - non usi la sua influenza su l’Aja.

Alla vigilia dell’ultimo Consiglio europeo, nel gelido plenario del Bundestag restaurato da Norman Foster, Angela Merkel scandisce con voce pacata che “le forze antidemocratiche aspettano solo la crisi economica per sfruttarla politicamente”.

Su altre fonti

Queste polizze prevedono dunque dei contratti che combinano le caratteristiche dell’assicurazione caso vita e dell’assicurazione caso morte. Nello specifico si può parlare di assicurazioni caso vita, assicurazioni caso morte e assicurazioni miste. (www.ilsudonline.it)

Il problema delle clausole aggiuntive. Le voci aggiuntive che vanno a sommarsi alla parte obbligatoria del contratto, infatti, finiscono poi per determinare il premio totale. Tali regole sono state introdotte dal Ministero per lo Sviluppo Economico, con il decreto pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 17 giugno scorso. (QuiFinanza)

La Polizia invita tutti i cittadini ad accertare preventivamente l’attendibilità dei siti internet contattati, anche verificando il suddetto elenco, aggiornato costantemente dall’ IVASS e visionabile all’indirizzo. (Il Giornale del Molise)

Materializzato di essere rimasta vittima di una truffa, l’uomo si è quindi rivolto ai carabinieri di Cavriago formalizzando la denuncia. Ha quindi contattato le due utenze telefoniche ricevendo rassicurazioni sia dalla pseudo segretaria che dal sedicente agente che gli hanno fornito due preventivi vantaggiosi visto che con 960 euro garantiva la copertura assicurativa a entrambi i mezzi. (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)

I consumatori possono chiedere chiarimenti ed informazioni al Contact Center Consumatori dell’Ivass al numero verde 800-486661 dal lunedì al venerdì h. (InvestireOggi.it)

Poco dopo era scattato il lockdown, che ha portato una generale e netta diminuzione dei prezzi Rc auto e a un lieve aumento a maggio con la prima ripresa della mobilità. [Rassegna stampa] – Con la polizza famiglia sono arrivati anche i previsti rincari per i premi assicurativi, e in taluni casi si teme che possa aumentare anche il rischio di evasione. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr