Vaccini/1, Galli: terza dose NON necessaria per chi ha risposto bene

Ticino Notizie SALUTE

Ben venga la terza dose, ma non abbiamo alcuna certezza che chi non ha risposto alle prime due dosi, risponda alla terza.

E aggiunge: “Proprio perché la campagna vaccinale anti-Covid ha avuto il suo successo sotto molti aspetti, seppur con qualche carenza, ha creato le condizioni per far nascere un interesse maggiore per la vaccinazione antinfluenzale”.

Per chi ha risposto bene al vaccino, non è indispensabile la terza dose, ma questo aspetto importante non sempre viene preso in considerazione”. (Ticino Notizie)

Su altri giornali

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Su quanto tempo debba passare tra il vaccino anti-Covid e quello antinfluenzale, secondo Galli “non c’è una risposta definita. “Ben venga la terza dose del vaccino anti-Covid, ma non abbiamo alcuna certezza che chi non ha risposto alle prime due dosi, risponda alla terza. (Mantovauno.it)

Galli va in pensione "ma non smetterò di studiare". Galli ha parlato poi della propria presenza in tv, da molti ritenuta eccessiva: "La moda dei virologi mi fa arrabbiare - ha detto - Sono, come molti colleghi, invitato in continuazione in tv. (Today.it)

Dovremmo prima capire quanti anticorpi contro il coronavirus ci sono nell’organismo. Così Massimo Galli, direttore della Clinica Malattie Infettive dell’o. Continua a leggere l’articolo (Itaca Notizie)

Purtroppo però, va sottolineato un aspetto importante che riguarda gli asintomatici: molte persone, incluse quelle vaccinate, non si sottopongono al tampone perché ritengono di non averne motivo" Così Massimo Galli, direttore della Clinica Malattie Infettive dell’ospedale Sacco di Milano, ai microfoni di iNews24. (Tiscali.it)

Avendo compiuto settant’anni, per il primario saranno gli ultimi quaranta giorni in corsia, dopodiché continuerà a dedicarsi alla ricerca. L’infettivologo dell’ospedale Sacco di Milano Massimo Galli si appresta ad andare in pensione. (Notizie.it )