Robert Redford in lutto, morto il figlio James

Robert Redford in lutto, a 58 anni è morto il figlio James che lottava da tempo contro un tumore.

Ma nel 1959 il primo figlio dell’attore, Scott, era morto quando aveva pochi mesi di vita per sindrome letale infantile (cioè una ‘morte bianca’).

Oltre al lavoro come documentarista, era anche sceneggiatore e regista oltre che presidente del Redford Center, fondato assieme a suo padre nel 2005.

pic. (Inews24)

Su altre fonti

n gravissimo lutto per Robert Redford: è morto il figlio. Non so cosa avremmo fatto senza di loro negli ultimi due anni”. (Caffeina Magazine)

Non so cosa avremmo fatto senza di loro negli ultimi due anni». ames Redford, figlio della star Robert Redford, è morto all'età di 58 anni per un cancro. (Ticinonline)

È la seconda volta che Redford perde un figlio: era già successo nel 1959 con il suo primogenito, Scott, scomparso dopo due mesi di vita a causa di una sindrome letale infantile. approfondimento. Robert Redford annuncia il ritiro dalle scene come attore. (Sky Tg24 )

Un nuovo drammatico dolore si aggiunge a quello già patito in passato dal celebre Robert Redford, vediamo alcuni dettagli. Robert Redford, il drammatico lutto: morto il figlio James. Ha perso la sua battaglia contro il cancro ed è venuto a mancare, James Redford, figlio del celebre attore. (SoloGossip.it)

Aveva poi fondato un istituto, il James Redford Institute for Transplant Awarness, per educare la popolazione sull’importanza di donare gli organi. Nel 1960, il divo di Hollywood era diventato papà di Shaun e nel 1962 era arrivato il figlio James. (DiLei Vip)

Al momento, da parte del di Robert Redford, non è arrivato alcun commento, ma senza dubbio è stata una perdita devastante. Non so cosa avremmo fatto senza di loro negli ultimi due anni. (Cinema Fanpage)