Morto il figlio di Robert Redford, attaccò i negazionisti Covid

Attivista convinto, la primavera scorsa, insieme al padre, James si era schierato contro i negazionisti del Covid-19, Donald Trump in testa.

Non so cosa avremmo fatto senza di loro negli ultimi due anni».

Tragedia per Robert Redford.

James, figlio della star Robert Redford, è morto all'età di 58 anni per un cancro.

Come sua moglie da 32 anni, sono molto grata per i due figli spettacolari che abbiamo cresciuto insieme. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

ames Redford, figlio della star Robert Redford, è morto all'età di 58 anni per un cancro. Come sua moglie da 32 anni, sono molto grata per i due figli spettacolari che abbiamo cresciuto insieme. (Ticinonline)

Aveva poi fondato un istituto, il James Redford Institute for Transplant Awarness, per educare la popolazione sull’importanza di donare gli organi. Alla fine degli anni Novanta aveva realizzato il documentario The Strangers, in cui raccontava la sua vita dopo due trapianti di fegato. (DiLei Vip)

Non so cosa avremmo fatto senza di loro negli ultimi due anni. Dopo una battaglia contro il cancro durata due anni, si è spento all'età di 58 anni, James Redford, il figlio del noto attore americano è morto questa mattina, come annunciato dalla moglie Kylie, attraverso un messaggio lasciato su Twitter. (Cinema Fanpage)

Una triste tragedia, un lutto drammatico per il celebre attore Robert Redford che col figlio condivideva ideali e principi umanitari. Robert Redford, il drammatico lutto: morto il figlio James. Ha perso la sua battaglia contro il cancro ed è venuto a mancare, James Redford, figlio del celebre attore. (SoloGossip.it)

Non so cosa avremmo fatto senza di loro negli ultimi due anni”. James Redford aveva 58 anni ed è scomparso dopo aver combattuto per 2 anni una dura battaglia contro il cancro, come riporta il sito Di Lei. (Caffeina Magazine)

È la seconda volta che Redford perde un figlio: era già successo nel 1959 con il suo primogenito, Scott, scomparso dopo due mesi di vita a causa di una sindrome letale infantile. approfondimento. Robert Redford annuncia il ritiro dalle scene come attore. (Sky Tg24 )