Inter-Torino, Juric: "Ci aspettano belle partite contro le squadre più forti d'Italia"

Inter-Torino, Juric: Ci aspettano belle partite contro le squadre più forti d'Italia
SPORTFACE.IT SPORT

“Ci aspettano belle partite contro le squadre più forti d’Italia: l’Inter ha vinto meritatamente e faccio i complimenti, poi avremo il Bologna che gioca un bellissimo calcio, dovremo essere al massimo per fare più punti possibili”. Ivan Juric, tecnico del Torino, parla così in conferenza stampa alla vigilia del mathc contro l’Inter campione d’Italia. “Giocano davanti ai loro tifosi e vorranno dimostrare il loro valore, ma non deve interessarci – continua – e non voglio più vedere prestazioni come quella contro il Frosinone: non mi è proprio piaciuta, voglio rivedere il mio Toro”. (SPORTFACE.IT)

Su altre fonti

Per farlo il tecnico dei granata Ivan Juric si potrebbe affidare alla coppia Vlasic-Zapata, come sottolinea la Gazzetta dello Sport: "«L’Inter ha vinto meritatamente il campionato, gli faccio i miei complimenti», rende omaggio Juric. (Toro News)

Ivan Juric, ai microfoni di Dazn, ha parlato prima del match: “Abbiamo sempre giocato per vincere, poi è andata così. Abbiamo preso pochi gol, ma ne abbiamo fatti pochi. Oggi cercheremo di reggere dietro. (Toro.it)

Buchanan è uno dei possibili osservati speciali per Inter-Torino, visto che si attende ancora il suo debutto da titolare. Che però il Corriere dello Sport ipotizza come possa avvenire in un’altra circostanza. (Inter-News)

I 214 giorni senza sconfitte dell'Inter. Se col Toro finisse 0-0 non sarebbe sorprendente

Adrien Tameze tornerà a giocare dal primo minuto a centrocampo contro l’Inter, lo ha confermato Juric in conferenza stampa. In questa stagione a causa dei tanti infortuni in difesa il camerunense ha dovuto giocare quasi sempre come difensore centrale, per lui addirittura 16 partite disputate da difensore centrale e appena 7 giocate a centrocampo. (Toro.it)

IL COMMENTO DEL VICE – C’è Massimiliano Farris a evidenziare il gran percorso coronato con lo scudetto, prima ancora di Inter-Torino: «Oggi si è respirato un clima di festa bellissimo, penso che ce lo ricorderemo. (Inter-News)

I nerazzurri da allora sono stati capaci d Tanti sono passati dall'ultima e unica sconfitta in campionato dell'Inter in casa contro il Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)