San Severo, muore travolto da auto sulla statale 16

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

A quanto si apprende, la vittima sarebbe un cittadino straniero.

n uomo è morto dopo essere stato travolto da un auto mentre stava percorrendo a piedi la strada statale 16 in direzione San Severo, nei pressi di un distributore di carburante.

Le indagini sono affidate gli agenti della polizia stradale.

L’uomo è stato soccorso dagli operatori del 118, ma è deceduto durante il trasporto in ospedale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

Non è la prima volta che nel foggiano si verificano incendi che hanno interessato aziende che si occupano della raccolta dei rifiuti. Ventitre mezzi per la raccolta dei rifiuti solidi urbani della ditta ‘Buttol srl’, azienda che si occupa del servizio di raccolta di rifiuti solidi urbani di San Severo, sono andati distrutti in un vasto incendio divampato alle prime luci dell’alba. (Manfredonia News)

L’immediato intervento, coordinato dalla Centrale Operativa 112, è stato effettuato da equipaggi della Sezione Radiomobile della Compagnia di San Severo, con l’ausilio di personale dell’11° Reggimento Carabinieri Puglia, impegnati in quel momento in specifici controlli finalizzati anche a prevenire i furti di mezzi agricoli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I mezzi andati in fumo questa notte erano parcheggiati in un capannone che si trova in Via Foggia, alla periferia della città. “Siamo al fianco del sindaco Francesco Miglio e di tutta la comunità di San Severo (l'Immediato)

Due uomini e una donna sorpresi in flagranza mentre 'razziano' materiale dal capannone di una società dedita ai servizi nel settore estrattivo del marmo e della pietra. E' quanto scoperto dai carabinieri della Compagnia di San Severo, in agro di Apricena, dove sono giunti grazie alla tempestiva segnalazione di un cittadino. (FoggiaToday)

La donna dopo aver seguito tutta la scena, ha chiamato il 113 che sono intervenuti sul posto e hanno fermato il ragazzo mentre era al bar a sorseggiare una bitta. Il 19enne con una mano reggeva il cellulare e con l'altra di masturbava mostrando i genitali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

i Carabinieri della Compagnia di Lucera hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di maltrattamenti in danno di familiari un 47enne originario di Pietramontecorvino già gravato da svariati precedenti di polizia. (Foggia Reporter)