Mediaset si prende la Champions e mette in crisi Rai, Sky e Amazon

TvZoom SPORT

Resta da capire dove Mediaset trasmetterà i suoi 104 match in streaming

Mediaset, sfida nello streaming con il calcio. Il Sole 24 Ore, pagina 13, di Andrea Biondi.

Mediaset si prende la Champions e mette in crisi Rai, Sky e Amazon. La nostra rassegna stampa, con gli estratti degli articoli più interessanti: boom di ascolti sulla Tv in streaming.

Il gruppo di Cologno ieri ha dato ufficialità sull’aggiudicazione dei diritti della Champions League (TvZoom)

Ne parlano anche altri media

"Ci sarà una grande novità: il numero delle partite - si continua a leggere - aumenterà grazie a una ricca offerta in streaming. SKY, come è noto, si è assicurata i diritti per la trasmissione delle partite di Champions League fino al 2024. (AreaNapoli.it)

Grazie all’investimento di Mediaset, i nostri telespettatori saranno tra i pochi in Europa a poter vedere in chiaro, sia in tv sia online, le migliori partite di Champions League. Champions League ancora in chiaro per i telespettatori Mediaset. (CalcioMercato.it)

In totale saranno quindi ben 121 match di Champions League a stagione a finire sulle reti di Cologno Monzese Per ora il problema non riguarda le coppe europee e nella fattispecie la Champions League. (Inews24)

Il Biscione si è accaparrato, infatti, l'esclusiva per trasmettere fino al 2024 la miglior gara di ogni turno di Champions League dalla fase a gironi fino alla finalissima del torneo. In più chi lo desidera potrà anche estendere la visione ad altri 104 match di Champions in streaming pay sulle nostre piattaforme» (ilGiornale.it)

– La notizia era nell’aria da un po’, ora è ufficiale. Mediaset continuerà a trasmettere in chiaro, fino al 2024, la miglior partita di ogni turno di Champions League, oltre alle 104 gare in diretta streaming a pagamento. (RomaNews)

Non solo Sky Sport ed Amazon: dalla stagione 2021-2022 fino al 2024 la Champions League sarà visibile anche su Mediaset. C’è però una grande novità annunciata dalla stessa Mediaset, che infatti garantirà 104 partite della stagione in diretta in streaming pay: “in pratica, tutti gli incontri della Coppa dei Campioni a esclusione di uno per turno. (passioneinter.com)