Coronavirus: il livello di rischio globale rimane «molto elevato»

Coronavirus: il livello di rischio globale rimane «molto elevato»
Ticinonline Ticinonline (Salute)

Lo si legge nel comunicato dell'organismo, che ieri ha riunito il "Comitato per le emergenze" per fare il punto sulla pandemia di coronavirus e valutare se mantenere lo stato d'allerta massima decretato sei mesi fa.

Ne parlano anche altri media

Il direttore generale dell’Organizzazione mondiale della sanità (Oms), Tedros Adhanom Ghebreyesus, in conferenza stampa a Ginevra sul coronavirus ha usato una metafora. Il direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), Tedros Adhanom Ghebreyesus, in conferenza stampa a Ginevra sul coronavirus ha usato una metafora. (CiSiamo.info)

Ha detto che il team che è andato in Cina ha completato i lavori di base per conoscere l'origine del virus Corona. In che modo il virus si è diffuso dagli animali agli umani e gli animali possono diventare portatori di COVID? (Calciolive)

Van Kerkhove ritiene più opportuna l’adozione di provvedimnenti “su misura, specifici e localizzati”. "Nei prossimi sei mesi non avremo un vaccino. (Adnkronos)

Lo ha annunciato l'agenzia dell'Onu oggi. (Yahoo Notizie)

(Adnkronos Salute) – Dopo un atteggiamento ‘prudente’ sull’utilità della mascherina contro Covid-19, l’Organizzazione mondiale della sanità cambia decisamente passo. Osserva” le indicazioni corrette quando tossisci, “lavati frequentemente le mani e proteggerai te stesso e gli altri” dal virus, conclude il capo dell’Oms. (Padova News)

Ultime notizie, bollettino Coronavirus con contagi in calo. (aggiornamento di Davide Giancristofaro). Ultime notizie coronavirus Usa: 47.500 casi e 515 morti in 24 ore. Lieve calo dei contagi e delle vittime negli Usa a causa del coronavirus. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr