Vandalizzato il murale della premier Meloni in versione Marilyn: "Ti consideri pro vita, ma lasci gli immigrati morire in mare"

Vandalizzato il murale della premier Meloni in versione Marilyn: Ti consideri pro vita, ma lasci gli immigrati morire in mare
Virgilio INTERNO

E' stato vandalizzato il murale 'Pop Giorgia', l'opera provocatoria che rappresenta Giorgia Meloni in versione Marlyn Monroe, realizzata dall'artista aleXsandro Palombo a Milano. Sul murale è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Vandalizzato dopo appena un giorno il murale dell'artista aleXsandro Palombo che ritrae la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in versione Marilyn Monroe in via Monte Napoleone a Milano. Meloni era stata raffigurata in posa sopra la corrente ascensionale di una grata della metropolitana milanese con l'iconico vestito bianco della Monroe che si solleva con il vento e svela l'underwear con la bandiera dell’UE. (La Nuova Sardegna)

I seminatori d'odio non conoscono giorno di riposo ed escono puntualmente allo scoperto con le loro mirabolanti accuse choc verso il centrodestra e in particolare all'indirizzo di Giorgia Meloni. (ilGiornale.it)

Lo stesso murale, di aleXsandro Palombo, ritraeva la premier in stile Marilyn Monroe in 'Quando la moglie è in vacanza’, con slip con la bandiera (Secolo d'Italia)

Sfregiato il murales di Giorgia Meloni come Marilyn

Dopo pochissimo, è comparsa una X nera sulle labbra della premier e accanto la scritta "È un insulto a Marylin. (Liberoquotidiano.it)

Dopo un giorno dall'apparizione dell'opera su una colonna fra piazza San Babila e via Monte Napoleone il murales dell'artista aleXsandro Palombo è stato deturpato con una ics nera sulle labbra della premier e la scritta "E' un insulto a Marylin. (Sky Tg24 )

– L’odio contro il Presidente del Consiglio non risparmia neanche l’arte, anche la nuova opera pop del celebre artista aleXsandro Palombo che ha ritratto Giorgia Meloni come Marilyn Monroe è stata vandalizzata dopo un solo giorno, il murales era apparso a Milano in Via Monte Napoleone a poche ore dall’annuncio della candidatura di “Giorgia” alle prossime elezioni Europee. (StatoQuotidiano.it)