Klopp è un mostro di strategia, col suo metodo vince ai rigori prima di tirarli: Tuchel nel panico

Sport Fanpage SPORT

Klopp è un mostro di strategia, col suo metodo vince ai rigori prima di tirarli: Tuchel nel panico L’atteggiamento di Klopp e Tuchel prima dei calci di rigore della finale di FA Cup mette in mostra due strategie diverse: il manager del Liverpool potrebbe aver vinto la coppa già in quel momento.

La squadra di Jurgen Klopp ha battuto i campioni d'Europa in carica ai calci di rigore dopo una sfida molto combattuta che si è protratta per 120′ a Wembley. (Sport Fanpage)

Su altri media

Grifo fuori dalla Champions, in gol Esposito e Okaka. Arriva un’altra delusione per Jorginho. Esposito realizza l’1-1 finale contro il Grasshopper e fa sei in stagione, stesso risultato per Okaka in Turchia che però tocca quota 11 (Calcio News 24)

"Siamo dei mostri di mentalità ma abbiamo affrontato dei mostri di mentalità L'allenatore del Liverpool dedica a un team di neuroscienziati tedeschi la vittoria della FA Cup contro il Chelsea: "Ci aiutano a gestire la lotteria dei calcio di rigore, direi che sta funzionando". (Sky Sport)

Quindi gli ho consigliato semplicemente di tirarlo all’opposto di come avrebbe voluto fare. L’allenatore del Liverpool Klopp ha svelato un retroscena sul rigore sbagliato da Mané nella finale di FA Cup contro il Chelsea. (Calcio News 24)

Da non credere quanto successo al principe William in occasione della sua presenza al Wembley Stadium per la finale di FA Cup. I fatti riguardano uno dei reali più amati di Buckingham Palace ovvero il principe William, ritrovatosi suo malgrado in una situazione imbarazzante e che probabilmente non si aspettava di vivere, per di più all’interno di uno stadio. (NewNotizie)

Il tecnico Reds svela cosa è successo prima della lotteria dei rigori in FA Cup. Redazione ITASportPress. Il Liverpool ha vinto la FA Cup dopo una durissima finale contro il Chelsea terminata ai calci di rigore. (ItaSportPress)

Salah ha invitato a fare festa col Liverpool il suo connazionale Moamen Zakaria che nel 2020 ha dovuto dire basta con la carriera da calciatore a causa della SLA. L'ex calciatore, considerato in precedenza tra i migliori talenti egiziani, era presente con tutta la formazione Reds negli spogliatoi e ha esultato con tanto di FA Cup alzata verso l'alto (ItaSportPress)