CONFERENCE LEAGUE - Aston Villa, McGinn: "Eliminazione inaccettabile, eravamo i favoriti"

Napoli Magazine SPORT

John McGinn, capitano dell'Aston Villa, ha commentato a TNT Sports la sconfitta contro l'Olympiacos, che elimina gli inglesi dalla Conference League: "Siamo arrivati ??a questo punto come favoriti e abbiamo gestito bene la situazione fino all'andata. Penso che sia stata una grande occasione di apprendimento: non è stato un viaggio facile, nelle ultime settimane eravamo un po' ridotti all'osso. In realtà abbiamo iniziato la partita molto bene. (Napoli Magazine)

Su altri media

Ora che la Fiorentina conosce il suo avversario per la finale del 29 maggio ad Atene, parta la caccia al biglietto per la sfida ai greci dell’Olympiacos. La maggior parte dei tagliandi in vendita destinata ai tifosi viola a greci: le due squadre riceveranno dall’Uefa 9000 biglietti ciascuna (Sky Sport)

Il Corriere Fiorentino e La Nazione fanno il punto della situazione riguardo ai già richiestissimi biglietti per la finale di Conference League ad Atene tra Fiorentina e Olympiakos. Tanti tifosi viola si sono già mossi prenotando viaggi e alberghi nella capitale greca, ma senza ancora avere il tagliando per il match. (fiorentinanews.com)

Il tecnico dell'Olympiacos José Luis Mendilibar è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita che ha sancito il passaggio in finale da parte dei greci a discapito dell'Aston Villa. Queste le sue parole: (Viola News)

John McGinn, capitano dell'Aston Villa, ha commentato a TNT Sports la sconfitta contro l'Olympiacos, che elimina gli inglesi dalla Conference League: "Siamo arrivati ​​a questo punto come favoriti e abbiamo gestito bene la situazione fino all'andata. (TUTTO mercato WEB)

Kostas Tzolakis, portiere dell'Olympiacos, ha espresso tutta la sua gioia ai microfoni di Cosmote TV dopo la conquista della finale di Conference League: "Nessuno di noi si aspettava questa impresa do (TUTTO mercato WEB)

La squadra del Pireo ha iniziato il cammino europeo in Europa League, e dopo essere arrivata 3 nel girone alle spalle di West Ham e Friburgo è scesa in Conference League, agli spareggi pesca il Ferencravos che era arrivato secondo proprio nel girone della Fiorentina, passa con un secco 2-0 e pesca il Maccabi Tel Aviv. (Labaro Viola)