Pisa - Empoli 1-1 | Che belli i nerazzurri: fermata anche la capolista (con qualche rimpianto)

Pisa - Empoli 1-1 | Che belli i nerazzurri: fermata anche la capolista (con qualche rimpianto)
Approfondimenti:
PisaToday SPORT

Il neoentrato mette immediatamente in difficoltà il dispositivo difensivo nerazzurro, con una progressione dalla metà campo che viene chiusa in corner da Siega.

Siega in copertura a metà campo sradica la palla a Ricci e lancia Birindelli.

Il Pisa comunque non si difende con affanno e, una volta tornato in possesso della sfera, si distende con coraggio e qualità verso la metà campo offensiva.

Che bel Pisa: gioca col piglio della grande squadra e sfida occhi negli occhi la capolista. (PisaToday)

Su altre testate

Abbiamo provato entrambe a vincerla“ Empoli, Dionisi: "Merito al Pisa, ma potevamo vincerla noi". vedi letture. Alessio Dionisi, tecnico dell'Empoli, ha commentato il pareggio per 1-1 ottenuto sul campo del Pisa. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le dichiarazioni del tecnico nerazzurro e dei giocatori Siega e Birindelli dopo il pareggio dell’Arena Garibaldi contro l’Empoli. Birindelli: “In passato ho giocato come esterno alto nelle giovanili del Pisa, mi è sembrato di tornare indietro nel tempo, nei giovanissimi. (SestaPorta.News Pisa)

20' VIDO PER PALOMBI e MARIN PER MAZZITELLI: forze fresche per il Pisa. 11' ANCORA PALO DI PALOMBI dopo un perfetto schema su punizione con Gucher che pesca l'attaccante nerazzurro sul secondo palo. E la notizia che il Pisa può anche recriminare qualcosina per il palo di Palombi che avrebbe consentito ai nerazzurri di andare sul 2-0. (LA NAZIONE)

Corriere dello Sport: "Pisa con Birindelli. Empoli imbattibile"

Allenatore: D’Angelo. EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Romagnoli, Nikolaou, Parisi (40’ st Terzic); Ricci (28’ st Zurkoeski), Stulac (47’ st Damiani), Haas; Moreo (1’ st Bajrami); Mancuso, La Mantia (28’ st Matos) Pisa, 20 febbraio 2021 - L’Empoli conserva la testa della classifica pareggiando 1-1 nel derby col Pisa. (LA NAZIONE)

Poche volte l'Empoli ha sofferto così". vedi letture. Luca D'Angelo, allenatore del Pisa, ha analizzato in conferenza stampa il pareggio per 1-1 rimediato in casa contro l'Empoli: "Abbiamo fatto una buonissima partita contro una squadra ben messa in campo e con giocatori forti. (TUTTO mercato WEB)

Corriere dello Sport: "Pisa con Birindelli. La squadra di Dionisi, prima in classifica, pareggia 1-1 e mantiene un vantaggio di tre punti dal Monza che insegue. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr