L’Ancona "volerà" di più: svelato il girone

L’Ancona volerà di più: svelato il girone
il Resto del Carlino SPORT

Nessuna sorpresa, o quasi, con le ripescate Fermana e Torres inserite nel girone B come ci si attendeva.

Quest’anno Modena e Pescara non ci sono, e ha poco peso specifico la retrocessa Alessandria, al momento una squadra farcita di giovani

Lo scorso anno i dorici sono finiti dietro a Modena, Reggiana, Cesena, Virtus Entella e Pescara.

Il Consiglio direttivo di Lega Pro ha deciso ieri la composizione dei gironi di serie C del prossimo campionato. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Domani verranno stilati i claendari e così l'Entella saprà quale sarà la sua strada nella prossima stagione, un'annata in cui la formazione di Volpe parte per provare a tornare in Serie B. (GenovaToday)

Un girone che ricalca quello dello scorso anno e con due trasferte in terra sarda, quelle di Olbia e di Porto Torres. I club di Lega Pro continuano a subire un danno rilevantissimo e pertanto si auspica che la questione possa essere definita prima della data del 25 agosto” (LuccaInDiretta)

Virtus Entella e Vis Pesaro Oltre alla Fermana, anche l’altra ripescata Torres è stata inserita nel girone B, il che obbligherà gli aquilotti a due trasferte in Sardegna, con il Pescara dirottato nel girone C. (Valdarnopost)

Pordenone inserito nel Girone A di Serie C

Il Direttivo della Lega Pro ha definito la composizione dei gironi della prossima stagione di serie C, al via il 28 agosto. Ecco come sarà composto: Acr Messina, Audace Cerignola, Avellino, Catanzaro, Crotone, Fidelis Andria, Foggia, Gelbison, Giugliano, Juve Stabia, Latina, Monopoli, Monterosi Tuscia, Pescara, Picerno, Potenza, Taranto, Turris, Virtus Francavilla, Viterbese (La Gazzetta del Mezzogiorno)

C’è grande attesa per i calendari da parte della tifoseria perché si moltiplicheranno per la squadra alabardata i derby triveneti. Quindici dunque sono le squadre confermate dallo scorso anno: oltre alla Triestina, si tratta di Padova, Feralpisalò, Juventus Under 23, Pro Vercelli, Renate, Lecco, Pergolettese, Pro Patria, Albinoleffe, Mantova, Piacenza, Pro Sesto, Virtus Verona e Trento. (Il Piccolo)

Vicenza, Lecco, Mantova, Novara, Padova, Pergolettese, Piacenza, Pro Patria, Pro Sesto, Pro Vercelli, Renate, Sangiuliano, Trento, Triestina e Virtus Verona. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr