Oggi il primo consiglio della Fidal di Mei: chi è Londi, il nuovo segretario generale

Queen Atletica SPORT

Romano di nascita ma residente a Monterosi, lo vediamo in foto alla sinistra di Srtefano Mei, cdi cui è stato sostenitore alle recenti elezioni.

E allo stesso modo è chiaro che un’eventuale opposizione forte non può essere il pretesto per rinviare riforma tanto necessarie e inderogabili.

Si riunisce domani, giovedì 18 febbraio 2021, alle ore 11.00, il primo consiglio federale dell’era Mei.

Noi ovviamente speriamo che si vada in una direzione di maggiore meritocrazia e minore “scelta tecnica” dei selezionatori o chi per essi. (Queen Atletica)

Ne parlano anche altre testate

Inoltre,. vantaancheesperienze di gestione di società sportive essendo stato. per 5 anni Segretario dell’AS Calcio Quinto, squadra che negli anni in. cui Dino era Segretario è arrivata in serie D. Uno dei Comitati Provinciali più frizzanti d’Italia alle ultime elezioni del. (Queen Atletica)

«Uno è il vicepresidente uscente, l'altro rappresenta una candidatura di quattro anni fa» Pietro Carpenito, ex mezzofondista delle Fiamme Azzurre, presidente della Montemiletto Team Runners, presidente uscente del comitato di Avellino, sottolinea la sua diversità dagli altri due contendenti. (Il Mattino)

Come noto sarà possibile schierare un massimo di 3 atleti/gara e i minimi vanno ottenuti dal 1° gennaio al 5 luglio 2021. –. Marcia 10000 m (Queen Atletica)

Già da domani a Forlì con Fabrizio Borra inizieremo la riabilitazione, poi potrò concentrarmi sulla preparazione per le Olimpiadi di Tokyo senza più il fastidio che non mi permetteva di saltare come vorrei”. (Queen Atletica)

Al momento infatti in provincia di Lecce solo il campo Montefusco del centro Coni del capoluogo è in grado di ospitare competizioni ufficiali organizzate dalla Federazione italiana di atletica leggera. (Quotidiano di Puglia)

Caputo è molto chiaro sulle cose da fare già nell’immediato. Spero di poter lavorare bene in questi quattro anni e di fare qualcosa di buono per l’atletica molisana”. (Il Giornale del Molise)