Ancelotti: "Vittoria di cuore ed esperienza. A Perez avevo detto che avremmo vinto tutto"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Davide Ancelotti: "Quando hai giocatori così cosa devi dire?!"

L’allenatore del Real Madrid ha analizzato il percorso della sua squadra: “Se torniamo indietro si diceva che sfortuna in Psg, che sfortuna il Manchester City.

Siamo stati bravi perché non abbiamo dato l’opportunità al Liverpool di attaccare dietro", ha detto Ancelotti dopo la finale di Champions League Liverpool-Real Madrid.

È una delle cose più belle che possa capitare – ha concluso Ancelotti - Cosa ho detto a Perez?

Mio padre non ci ha pensato un attimo quando ha avuto l'opportunità di tornare al Real Madrid"

(GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ancelotti bravo direttore d'orchestra". vedi letture. Florentino Pérez, presidente del Real Madrid, ha commentato così la vittoria della Champions ai canali di Movistar: "Sono contento, abbiamo lavorato tutta la stagione per arrivare fin qui. (TUTTO mercato WEB)

E’ tutta la Champions che vince partite che rischiava di perdere. È tutta la Champions che vince partite che rischiava di perdere (Psg, Chelsea, City…. (IlNapolista)

Tutte hanno un sapore speciale, dalla prima col Milan alla decima con il Real che ha spezzato la maledizione fino ad oggi. Carlo Ancelotti vince la quarta Champions League da allenatore e porta il Real Madrid a vincere la 14esima coppa della storia. (Spazio Napoli)

L'hai preparata al meglio dal punto di vista tattico. "Forse non abbiamo giocato un calcio estetico straordinario, ma rischiare di uscire da dietro palla al piede per incentivarli al pressing non mi sembrava il caso. (TUTTO mercato WEB)

E' stata una delle chiavi".- "E' un'emozione speciale, una delle cose più belle che possano capitare". L'abbiamo fatto grazie a concentrazione, cuore, esperienza: c'è un po' di tutto.- "L'esigenza di questo club è continuare. (Calciomercato.com)

La Champions League che abbiamo fatto è stata molto molto difficile e paradossalmente le difficoltà minori le abbiamo vissute oggi”. Tutte hanno un sapore speciale, dalla prima col Milan alla decima con il Real che ha spezzato la maledizione fino ad oggi. (SpazioJ)