Real Madrid, Ancelotti campione d'Europa: "Vittoria soprendente, nessuno ci dava per favoriti" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Ancelotti è l'unico ad aver vinto 4 Champions da allenatore: "Sono stato bravo dai, ogni Champions ha un sapore speciale per me.

Ci dicono che abbiamo vinto perché abbiamo fortuna, ma non ho mai visto nessuno vincere senza un po' di fortuna"

Il tecnico del Real: "Non ho mai visto nessuno vincere senza un po' di fortuna". Il Real Madrid ha vinto la Champions League numero 14.

"Siamo felicissimi di aver vinto, non ci sono molte parole - ha commentato il tecnico Carlo Ancelotti -. (Sport Mediaset)

Su altri media

"Thibaut ha fatto una stagione spettacolare, è il miglior portiere del mondo e per questo lo abbiamo portato al Real Madrid". Ancelotti bravo direttore d'orchestra". vedi letture. Florentino Pérez, presidente del Real Madrid, ha commentato così la vittoria della Champions ai canali di Movistar: "Sono contento, abbiamo lavorato tutta la stagione per arrivare fin qui. (TUTTO mercato WEB)

La Champions League che abbiamo fatto è stata molto molto difficile e paradossalmente le difficoltà minori le abbiamo vissute oggi”. Tutte hanno un sapore speciale, dalla prima col Milan alla decima con il Real che ha spezzato la maledizione fino ad oggi. (SpazioJ)

L'abbiamo fatto grazie a concentrazione, cuore, esperienza: c'è un po' di tutto.- "L'esigenza di questo club è continuare. Due le ho vinte con il Milan e due con il Real che sono le squadre che ne hanno vinte di più. (Calciomercato.com)

La finale l’ha vinta lui, per le scelte e il disegno tattico. Sulla Gazzetta dello Sport, Luigi Garlando scrive della vittoria della Champions League da parte del Real Madrid di Carlo Ancelotti. “Carlo Magno” Ancelotti, re di Europa e della storia. (IlNapolista)

Milan o Real Madrid? La Champions League che abbiamo fatto è stata molto molto difficile e paradossalmente le difficoltà minori le abbiamo vissute oggi”. (Spazio Napoli)

L'hai preparata al meglio dal punto di vista tattico. "Forse non abbiamo giocato un calcio estetico straordinario, ma rischiare di uscire da dietro palla al piede per incentivarli al pressing non mi sembrava il caso. (TUTTO mercato WEB)