Pensionata uccisa dai rapinatori con 10 coltellate

il Giornale INTERNO

Napoli Uccisa con una decina di coltellate. È la tragica fine di una donna di 62 anni, Maria Coscia, trovata morta nella sua abitazione di Maddaloni (Caserta), con varie ferite inferte con un'arma da taglio. Secondo la Squadra Mobile della Questura di Caserta, ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La ragazza venticinquenne è morta nella sua... Non si conoscono ancora le cause del decesso, ma dalle prime indiscrezioni sembra che la giovane aveva fatto uso di stupefacenti ed era stata seguita dal Sert. (La Prima Pagina)

(ANSA) - CASERTA - Manlio Spagnuolo, figlio di Agnese Maria Coscia, la donna uccisa con 30 coltellate nella notte tra giovedi' e venerdi' scorsi in casa a Maddaloni (Caserta),ha confessato di avere ucciso la madre con un complice, Francesco De Santi di ... (Corriere della Sera)

Il giovane ucciso si chiamava Alberto Josè Mega Quezada e aveva 26 anni . Secondo quanto si è appreso, è stato ferito mortalmente all’addome. (La Prima Pagina)

Il giovane, Manlio Spagnuolo, di 26 anni, è stato interrogato fino a tarda notte dalla polizia. (NotiziarioItaliano.IT)

Entrambi sono ... (Il Gazzettino)

Confermata la pista degli inquirenti. Trenta coltellate inferte nella notte tra giovedì e venerdì scorsi. (La Prima Pagina)