Irregolare e recidivo: chi è il marocchino che ha massacrato il poliziotto

Irregolare e recidivo: chi è il marocchino che ha massacrato il poliziotto
Nicola Porro INTERNO

L’identikit è chiaro, cronaca ricorrente in una città che deve fare i conti con tanti, troppi immigrati clandestini senza volto e con una infinità di alias. Il 37enne che ha accoltellato un poliziotto alla stazione di Lambrate di Milano, che ora combatte tra la vita e la morte, è un marocchino irregolare di 37 anni già conosciuto alle forze dell’ordine. È circa la mezzanotte tra mercoledì e giovedì quando la polizia ferroviaria si trova a dover fare i conti con un uomo che lancia pietre contro le persone, sulla strada e contro i treni in transito in stazione. (Nicola Porro)

Ne parlano anche altre testate

Condividi questo articolo Un nuovo violento episodio ha scosso Milano stamane. (la VOCE del TRENTINO)

Hasan Hamis, l'uomo che ha accoltellato gravemente il poliziotto Christian Di Martino, in Italia non doveva starci. Non solo per via dei suoi numerosi e ripetuti precedenti penali ma anche perché il trentasettenne aveva un foglio di espulsione firmato dal questore di Avellino. (Today.it)

Polizia di Stato (AGI - Agenzia Italia)

Un poliziotto accoltellato a Milano, è grave

È in gravissime condizioni il poliziotto, viceispettore delle Volanti, accoltellato da un 37enne di origini marocchine, Hasan Hamis, irregolare sul territorio nazionale, alla stazione di Lambrate, a Milano (LAPRESSE)

Per bloccare l'escalation di scontri e pestaggi avvenuti a Genova negli ultimi giorni con aggressioni a freddo per strade e nei bar, dove è stato accoltellato un trentenne tifoso rossoblù, i vecchi capi degli ultrà di Genoa e Sampdoria stanno cercando di trovare un accordo per una tregua. (Il Giornale d'Italia)

Alla stazione di Lambrate, è stato operato d’urgenza Un agente di polizia è stato accoltellato in modo grave Intorno alla mezzanotte nei pressi della stazione di Lambrate a Milano. (AltaRimini)