«Non ce la faccio più». Gestore pizzeria annuncia il suicidio su Facebook e si spara in testa

ZERO BRANCO – Ha annunciato di farla finita su Facebook: erano le 16.52 di mercoledì 21 dicembre. Lo hanno trovato senza vita nel suo locale poco prima delle 18. Da Caerano a Verona, sequestrati altri 9 chili di marijuana. In manette due cinesi ... (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri, Mercoledì 21 Dicembre, ha scritto un post sulla sua pagina di Facebook per annunciare che la sua battaglia finiva così: "addio, non ce la faccio più". (Alghero News Italy)

Non avrebbe retto al dolore per la morte della moglie ... Prima di spararsi, però, ha scritto un ultimo messaggio su Facebook. (Mainfatti.it)

Con queste parole, lasciate come ultimo saluto sulla sua bacheca di Facebook, il 51enne Marco Favaro ha salutato i suoi tanti amici e poi, una volta giunto sul posto di lavoro, ha deciso di spararsi. (road2sportNews)

ZERO BRANCO - Vedovo. L'aveva scritto nelle prime righe del suo profilo Facebook, così come a voler rimarcare un dolore che più prendeva forma, più non se ne andava. (la Nuova di Venezia)

Intervista allo psichiatra Paolo Crepet sulla tragedia di mercoledì sera a Zero Branco di Valentina Calzavara ... E nessuno lo ha aiutato». (la tribuna di Treviso)

E' accaduto nel trevigiano, a Spinea. Quel post su Facebook ha immediatamente allarmato gli amici di Marco e qualcuno ha subito provveduto a chiamare i carabinieri. (LaprovinciadelSulcis)