Napoli, domani il Perugia in Coppa Italia: Demme potrebbe debuttare al San Paolo

La Repubblica SPORT

Il Napoli torna in campo domani alle 15 contro il Perugia, in un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Diego Demme dovrebbe essere convocato e naturalmente spera di mettersi in mostra davanti al nuovo pubblico.

E' un centrocampista di personalità che potrebbe garantire copertura alla difesa e grande attenzione nella costruzione della manovra.

La decisione sarà presa tra qualche ora, ma le quotazioni del tedesco sono in rialzo. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Chi viene qui deve venire con la consapevolezza che Perugia non è un club mediterranée. Deve restare solo chi è convinto di poter andare in Serie A o di poter lottare". (Corriere dell'Umbria)

Tuttavia, e qui veniamo al collegamento con il match in programma al San Paolo, quel Perugia in realtà uno stop lo subì. In quella partita, rimase in campo per 90 minuti anche l’attuale allenatore del Napoli Gennaro Gattuso. (Calciomercato.com)

Insigne) Napoli (4-3-3): Ospina, Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Elmas, Fabian (65' Demme), Zielinski (84' Allan) ; Lozano (75' Callejon), Llorente, Insigne. Basta una doppietta di Lorenzo Insigne al Napoli per superare il Perugia al San Paolo, negli ottavi di finale di Coppa Italia (Fantacalcio.it)

Il Napoli è ufficialmente ai quarti di finale di Coppa Italia, attenderà la vincente tra Lazio e Cremonese. Sbaglia invece il Perugia quando avrebbe potuto riaprire i giochi. (La Lazio Siamo Noi)

E così alle inizia la festa al San Paolo (oltre 50.000 spettatori) per un Napoli saluta la serie C1 con tre giornate di anticipo. Addirittura venne noleggiato un aereo che mostrava uno striscione su cui stava scritto: «Rossi non sei degno di Napoli». (Il Mattino)

Grazie a una doppietta di Lorenzo Insigne, il Napoli supera 2-0 il Perugia e si qualifica ai quarti di Coppa Italia. Due gol (26' e 38') arrivati entrambi su calcio di rigore. (Fcinternews.it)