Apre a Berlino il Bud Spencer Museum

Cinecittà News CULTURA E SPETTACOLO

Per anni ogni volta che facevano un film loro due pensavano che sarebbe stato l’ultimo, che non sarebbe durata a lungo.

"Ci iniziai a lavorare anni fa come interprete, poi, grazie ai miei studi precedenti e ai tanti contatti che ho con l’Italia, sono gradualmente passato all’organizzazione vera e propria tanto che ora sono direttore del Bud Spencer Museum", ci spiega Matteo Luschi

Apre a Berlino il Bud Spencer Museum. (Cinecittà News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grazie a un linguaggio comico universale, il "gigante buono" era benvoluto in tutto il mondo, con un occhio di riguardo da parte dei tedeschi che lo adoravano a tal punto da coniare un verbo in suo onore: "sich budspenceren", che può essere tradotto in “picchiare come Bud Spencer”. (l'Automobile - ACI)

Una miniera di foto, documenti e ricordi via ciak e non solo, tutti da scoprire ma non Italia. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Un tempo incredibile (59″5), stabilito nella vasca da 25 metri a Salsomaggiore e poi a Vienna nel 1950. di Alessandro DE CAROLIS. Carlo Pedersoli (1929-2016) ha scritto pagine importanti sia nello sport che nel cinema. (Laziostory)

Cosa avvenne di rilevante. Il 27 Giugno è la Giornata mondiale delle piccole e medie imprese. I fatti più importanti nella storia. 1975 – Nasce l’attore statunitense Tobey Maguire. 1980 – Primo concerto in assoluto tenutosi nello stadio di San Siro a Milano (Yeslife)

Se vuoi vivere uno Speciale Bud Spencer come si deve, Lo Chiamavano Trinità è il film per eccellenza da vedere e rivedere. Con questo Speciale Bud Spencer intendiamo ricordarlo, celebrandone successi cinematografici e convididendo veri e propri cimeli a lui dedicati. (Il Sole 24 ORE)

Il suo partner di lavoro sul set è uno sconosciuto Mario Girotti, in procinto di diventare per il mondo il ben noto Terence Hill Carlo Pedersoli è Bud Spencer. Terminata la carriera sportiva ritorna in Sud America dove lavora per una impresa statunitense. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr