Spezia - Sampdoria 0-0: il VAR inchioda le Aquile, finisce a reti involate

Primocanale SPORT

Finisce a reti inviolate il derby ligure tra Spezia e Samp al Picco. La squadra di casa ha sicuramente tanto da recriminare sia per gli errori dei singoli che per le dubbie decisioni di arbitro e VAR, protagonisti con un fallo di mano di Borini non ravvisato nel primo tempo e con una rete annullata a Di Serio per manata dello stesso ai danni di Ghilardi. Un punto che alimenta le speranze play-off della Sampdoria e non aiuta lo Spezia ad uscire dalla zona play-out, complici i pareggi di Bari e Ternana e la roboante vittoria del Cosenza (Primocanale)

Ne parlano anche altre testate

Filip Stankovic, portiere della Sampdoria, ha parlato al termine del match pareggiato al Picco contro lo Spezia: le dichiarazioni Filip Stankovic, portiere della Sampdoria, ha parlato al termine del match pareggiato al Picco contro lo Spezia. (Samp News 24)

Al termine del pareggio casalingo con la Sampdoria, mister D'Angelo ha parlato ai microfoni della stampa: "Il gol annullato era valido, senza alcun dubbio e non aveva nemmeno senso la chiamata al monitor. (speziacalcio.com)

Le decisioni dell’arbitro Di Bello e della coppia Serra-Nasca al Var sono il tema del post-gara, affrontato prima da mister D’Angelo poi da l’ad Gazzoli. Ci sono anche le parole del Chief Football Officer del Club, Eduardo Macia che affida il suo pensiero ad una nota stampa: “Innanzitutto voglio fare i complimenti ai nostri ragazzi, che hanno fatto una buona prestazione per tutto l’arco della partita, ma sicuramente sono mancate incisività e concretezza, quella fame nel fare gol e che dobbiamo ricercare nelle gare che restano”. (CittaDellaSpezia)

Sampdoria, Pirlo: "Bravi a restare in partita, stiamo recuperando gli infortunati" "È stata una partita difficile come ci aspettavamo, contro una squadra molto fisica e con giocatori di qualità. (TUTTO mercato WEB)

La Spezia, 20 aprile 2024 – Un derby che lo Spezia meritava di vincere. D'Angelo riparte dal 3-4-2-1 e dopo 6' è decisivo l'intervento di Yepes che toglie il pallone davanti a Pio Esposito, pronto a calciare da centro area. (LA NAZIONE)

Agustin Alvarez ha deluso molto contro lo Spezia, non riuscendo a sfruttare l’occasione da titolare: è tra i peggiori della Sampdoria (ClubDoria46.it)