Il figlio di Elon Musk cambia cognome per troncare qualsiasi legame

Ticinonline ESTERI

Xavier, che ha 18 anni, vuole chiamarsi Vivian Jenna Wilson, prendendo il cognome di sua madre.

Musk ha sette figli: Griffin, Vivian, Kai, Saxon, Damian, che ha avuto con la scrittrice Justine Wilson, con la quale è stato sposato dal 2000 al 2008, e X AE A-XI ed Exa Dark Sideræl, con la cantante Grimes

Sui documenti ufficiali depositati presso un tribunale di Los Angeles si legge che il figlio del fondatore della Tesla ha avviato la pratica per una questione di «identità di genere e il fatto che non desidero essere imparentato con il mio padre biologico in alcun modo o forma». (Ticinonline)

Ne parlano anche altri media

«Io sostengo assolutamente i transgender e la loro comunità, anche se tutti questi pronomi sono un incubo estetico» aveva twittato Musk Per la legge californiana, avendo raggiunto i diciotto anni, Xavier non deve ricevere il permesso di alcuno per poter procedere oltre. (Il Primato Nazionale)

https://t.co/CMAC1NVsz0 pic.twitter.com/HFQ88zGTuo — sabrina (@abelinasabrina) June 13, 2022. Le persone cis subiscono più interventi chirurgici di affermazione del genere rispetto alle persone trans – si legge. (LaScimmiaPensa.com)

Si tratta del diciottenne Xavier, che ora vuole chiamarsi Vivian Jenna Wilson, prendendo il cognome di sua madre, la scrittrice Justine nonché prima moglie dell'uomo più ricco del mondo. Come riporta Tmz, uno dei figli di Elon Musk ha iniziato la procedura per cambiare nome e genere. (Tuttosport)

È TMZ a riportare la storia di Vivian Jenna Wilson, nata 18 anni fa come Xavier Musk. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Come riporta Dazed, la figlia diciottenne di Musk ha cominciato, presso la Los Angeles County Superior Court di Santa Monica, la pratica legale per cambiare nome in Vivian Jenna Wilson. Wilson non ha dato nessuna spiegazione ulteriore sugli eventi che hanno portato a questo allontanamento dal padre. (Rivista Studio)

Sono queste le non-regole delle famiglie senza genere. La 46enne ha imparato che è importante usare i pronomi giusti quando si riferisce a lei, e invita tutti gli altri a farlo (ilmessaggero.it)