Xbox Game Pass, 12 giochi lasceranno il catalogo a maggio 2021 – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Tra i titoli di … | Notizie giochiRead More. - Advertisement -

Tra i giochi in uscita, quasi la metà sono titoli sportivi considerati ormai “vecchi”, mentre alcuni altri sono giochi per PC.

Xbox Game Pass perderà dal proprio catalogo 12 giochi nel corso del mese di maggio 2021, vediamo dunque l’elenco dei titoli destinati ad abbandonare verso metà mese. Xbox Game Pass, come sempre, vede arrivare nuovi titoli ogni mese a fronte anche di uscite dal catalogo e in questo maggio 2021 sono 12 i giochi destinati a lasciare il servizio verso la metà del mese, ovvero il 15 maggio, almeno per quanto riguarda questa prima mandata. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

- Advertisement - (HelpMeTech)

Notizie interessanti su Animal Crossing: New Horizons provengono, come spesso accade, da un po’ di datamining effettuato in particolare sui file dell’aggiornamento di maggio, dal quale sembrano emergere informazioni su Bartolo e il suo bar, aggiornamenti al museo e nuovi oggetti in arrivo. (HelpMeTech)

In Spagna, gli utenti PlayStation Plus a maggio 2021 hanno la possibilità di scaricare un altro gioco gratis aggiuntivo. (HelpMeTech)

L'articolo Epic Games ha comprato ArtStationHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

PS5 potrebbe introdurre un sistema integrato di aiuto online con esperti che possano supportare gli utenti per avanzare nei giochi, secondo un brevetto Sony. PS5 potrebbe contenere un sistema di supporto dagli esperti in tempo reale, una sorta di hotline di aiuto per i giocatori in difficoltà, integrata nell’interfaccia di PS5, secondo quanto emerge da un brevetto riportato da MP1ST. (HelpMeTech)

Entrambi ancora misteriosi, Dead Island 2 e Saints Row 5 saranno esclusive dell’Epic Games Store, come mostra un grafico del caso Apple vs Epic Games. Dead Island 2 e Saints Row 5 saranno esclusive dell’Epic Games Store, almeno stando a un grafico mostrato in apertura del processo che vede contrapposte Epic Games e Apple, processo che rischia di svelare indirettamente moltissime informazioni riservate dell’industria videoludica. (HelpMeTech)