Bezos nello spazio: Blue Origin pronta al decollo | Come seguire la diretta dalle 13.30

Bezos nello spazio: Blue Origin pronta al decollo | Come seguire la diretta dalle 13.30
HDblog ECONOMIA

SEGUI L'EVENTO IN DIRETTA DALLE 13:30. Non dimenticate quindi di iscrivervi al canale e di seguirci per non perdervi neanche un minuto dell'emozionante lancio di domani!

Come vi avevamo anticipato negli scorsi giorni, noi seguiremo l'evento con una lunga diretta sul nostro canale Twitch che prenderà il via a partire dalle 13:30, ovvero in contemporanea con l'avvio delle trasmissioni da parte di Blue Origin (HDblog)

Su altre fonti

Potete seguire l’evento in diretta su YouTube a partire dalle ore 13:30 italiane, qui sotto trovate il player diretto. Quest’ultimo passerà alla storia come la persona più giovane a volare nello spazio mentre Funk sarà la più anziana. (SmartWorld)

Per l'ad di Blue Origin, "rappresenta una nuova generazione di persone che ci aiuteranno a costruire una strada verso lo spazio". Due secondi e avete già sborsato alla Blue Origin di Jeff Bezos 64mila euro. (ilmessaggero.it)

Domani Jeff Bezos partirà per lo spazio: come seguire il lancio in diretta Il primo volo turistico della navicella spaziale New Shepard ospiterà l’uomo più ricco del mondo e gli astronauti più giovane e più anziana della storia. (Tech Fanpage)

Missione Blue Origin, la diretta del lancio nello spazio di Jeff Bezos

Il razzo New Shepard del patron dell'azienda spaziale e fondatore di Amazon è decollato regolarmente alle 15.12 ora italiana. A bordo quattro persone, tra cui l'82enne aviatrice Wally Funk e il 18enne Oliver Daemen. (Sky Tg24 )

Wood vende azioni Amazon il giorno prima del volo di Bezos. Ark Investment Management, società guidata da Cathie Wood, lunedì ha ceduto 839 azioni di Amazon.com Inc ( :NASDAQ: ), per un valore stimato di circa 2,9 milioni di dollari, il giorno prima del volo nello spazio programmato per il suo fondatore Jeff Bezos. (Investing.com)

La navicella New Shepard, della compagnia Blue Origin (il cui proprietario è lo stesso Bezos), parte da El Paso, in Texas, per una missione nei cieli. A pochi giorni di distanza dal lancio di Richard Branson, anche Jeff Bezos andrà nello spazio. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr