Milan sul treno scudetto: il viaggio e l'arrivo a Reggio Emilia - VIDEO

Milan News 24 SPORT

Il Milan è partito dalla stazione di Milano Centrale verso Reggio Emilia per la gara decisiva di domani contro il Sassuolo. Il Milan di Stefano Pioli è partito dalla stazione centrale per la gara decisiva di domani contro il Sassuolo, sfida che darà ai rossoneri la possibilità di laurearsi Campione d’Italia per la 19esima volta:. Il club rossonero sui social ha pubblicato il video della partenza, del viaggio e dell’arrivo a Reggio Emilia

(Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Rete che ha influenzato anche la partita dell’Inter a Bologna. Oltre all’errore decisivo di Radu, i nerazzurri dopo l’1-1 di Arnautovic hanno perso la tranquillità iniziale. (Inter-News)

Ecco le emozioni nei pressi del Mapei e di San Siro, grazie alle riprese dei giornalisti di MilanNews e Sky Sport. Il Milan va di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo; l’Inter ospita la Sampdoria tra le mura di San Siro (Calcio In Pillole)

Il Milan è campione d’Italia. Milan Campione d’Italia, la cavalcata verso il tricolore. La sognante galoppata milanista si è concretizzata sin dalle prime giornate, con un’importante striscia di vittorie consecutive coronata dai prestigiosi successi ottenuti contro Lazio, Roma e Atalanta. (Calcio In Pillole)

Per l’ex giocatore, pesano le cessioni estive di due giocatori ma anche il fattore mentale. ADDII − Parolo spiega le cause del mancato Scudetto nerazzurro: «L’Inter ha perso lo Scudetto anche perché comunque ha perso in estate 2 giocatori importanti come Lukaku e Hakimi. (Inter-News)

Secondo me l’ha perso l’Inter, soprattutto a cavallo delle due partite di Champions League. Francesco Colonnese, ospite negli studi di Calcio Totale su Rai Sport, si è concentrato sulle responsabilità dell’Inter per non aver vinto lo Scudetto. (Inter-News)

Il Milan è campione d'Italia per la 19ª volta nella sua storia. Questo scudetto è anche suo che ha vissuto appieno tutto il travagliato percorso di risalita del Milan oggi Campione d’Italia. (Calcio In Pillole)