Merkel: sugli insediamenti siamo in disaccordo con Israele

RaiNews24 ESTERI

Angela Merkel ha criticato la politica dei nuovi insediamenti annunciati da Israele: "L'unica cosa che posso dire è che siamo d'accordo sul fatto di non essere d'accordo" ha detto la cancelliera in conferenza stampa con Benjamin Netanyahu. Israele spera che ... (RaiNews24)

Ne parlano anche altre fonti

Le proteste della comunità internazionale non fermano Israele dai suoi propositi di costruire 3mila nuove abitazioni per i coloni in Cisgiordania. (Il Punto)

Parigi e Londra hanno manifestato la propria irritazione per la decisione (rappresaglia al voto Onu che conferisce all'Anp lo status di stato osservatore) del premier israeliano Netanyahu di costruire 3mila nuove abitazioni a Gerusalemme Est e in Cisgiordania ... (Quotidiano.net)

(AGI) - Roma, 3 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gerusalemme, 3 dic. (Adnkronos/IGN)

Il neoassessore Antonio Zichichi, intervistato da Giuseppe Cruciani e David Parenzo a La Zanzara (Radio24), si dichiara più che favorevole alla costruzione di nuove centrali nucleari in terra sicula. (La Provincia Messina)

Dopo il sì dell'Onu alla Palestina, ieri il premier Netanyahu ha annunciato la costruzione di altre 1700 case a Gerusalemme est. Un annuncio che ha provocato la reazione dell'Europa – Gran ... (Radio Vaticana)