Minervino: Castrovilli lascia Minervino e parte per Roma, sarà nel gruppo nazionale per Euro 2020

MinervinoLive SPORT

Sapremo nelle prossime ore se farà parte ufficialmente della spedizione azzura per Euro 2020

Dunque per il momento Castrovilli lascia Minervino e tutti gli impegni presi in questi giorni, in particolare la visita alla scuola Pietrocola previsto per domani, e parte per Roma dove lo attende il gruppo della nazionale.

E il sogno si sta avverando !!!

In questi giorni lo abbiamo visto in giro per Minervino con la sua fidanzata, ha visitato le scuole e diverse realtà, ma questa mattina la chiamata di Roberto Mancini richiama Gaetano nel gruppo della nazionale che si sta preparando per gli europei. (MinervinoLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Amadou Diawara scrive: “Forza Capitano”, mentre Gonzalo Villar cerca di rincuorare il classe ’96 romano con queste parole: “Forza hermanito (fratellino, ndr), ne giocherai tanti”. – Niente da fare, Lorenzo Pellegrini deve rinunciare ad Euro2020 per un problema al flessore. (RomaNews)

COME ARRIVA L’ITALIA. In un torneo da giocarsi in un mese però, le serie positive lasciano il tempo che trovano, soprattutto agli Europei. L’opinione pubblica non dovrà sfociare nell’esagerazione di autoproclamare questi ragazzi come fenomeni o bidoni a seconda dell’esito della prima sfida. (CIP)

Rolando Maran analizza la rosa con cui la Nazionale dell’Italia andrà agli Europei. UOMO CHIAVE – Nicolò Barella sarà uno dei volti principali dell’Italia, agli Europei in partenza domani. (Inter-News)

Jella nera per Lorenzo Pellegrini, costretto a lasciare il ritiro della Nazionale alla vigilia del match di debutto degli Europei, a Roma, contro la Turchia. Forza ragazzi, Forza Italia (L'Unione Sarda.it)

Il centrocampista della Fiorentina, originario di Minervino Murge e cresciuto nelle giovanili del Bari, era inizialmente stato lasciato fuori dalla lista dei 26 convocati ma dopo l'infortunio alla coscia di Lorenzo Pellegrini, è stato richiamato dal commissario tecnico Roberto Mancini per sostituire il compagno che dovrà saltare il torneo. (BariToday)

Abbiamo giocatori molto giovani e di talento. La prima partita che si disputerà, alle ore 21:00, è quella tra Italia e Turchia, appartenenti al girone A. (CIP)