Francesco Gallo, il giovane morto in un incidente in moto: aveva 25 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Dopo la notizia della sua tragica scomparsa, sono stati moltissimi i messaggi di cordoglio pubblicati sui social e le condoglianze espresse alla madre e al padre del giovane

Studente di storia all'Università degli Studi di Milano, il giovane, che abitava a Cambiago (Milano), era noto nel mondo del calcio della zona.

Francesco Gallo: il ragazzo morto in un incidente a Pozzo d'Adda (Milano). Vana la corsa, in codice rosso, all'ospedale di Melzo: dopo il ricovero il ragazzo è morto a causa dei traumi, troppo gravi, riportati nel violento schianto. (Today.it)

Su altre testate

Le sue condizioni di salute non sono gravi Stava tornando dal lavoro quando, all'improvviso - all'altezza dell'incrocio tra via Tasso e via Dante a Fidenza - la sua auto, una Opel Corsa, si è ribaltata, dopo aver urtato un'auto parcheggiata, una Fiat 600 - in corrispondenza di una rotonda. (ParmaToday)

Incidente a Cerano. Per poter consentire le operazioni e il ripristino della normalità è stata fermata la viabilità dall’incrocio di via Sozzago/via Cavour fino all’incrocio con via Cavour/largo San Martino (NovaraToday)

Si tratta di un 81enne, padre della vittima che è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta e di un cinquantunenne che invece è stato trasportato con un’ambulanza del 118, all’ospedale di Mazzarino Una donna di 38 anni di Butera, Jessica Luana Sbirziola, è morta in un incidente stradale verificatosi sulla Ss 626 all’altezza di un distributore di carburanti, nei pressi dello svincolo per Mazzarino. (Canicatti Web Notizie)

L'uomo era alla guida dell’auto che ieri ha impattato contro una Smart provocando la morte di una trentottenne di Butera, Jessica Luana Sbirziola. (La Sicilia)

Il traffico sulla Maza è stata intanto bloccato per consentire i soccorsi. Incidente sulla strada della Maza, un motociclista elitrasportato all'ospedale Santa Chiara. L'incidente è avvenuto attorno alle 9 e sul posto si sono portati gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco di Arco. (il Dolomiti)

CASTELSARACENO: Via Trieste e vico I Portella 30/06/2021 - Sospensione idrica oggi 30 giugno in Basilicata Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 10:30 alle ore 12:30 di oggi salvo imprevisti. (La Siritide)