Dieci anni di matrimonio per William e Kate: i numeri sul look della sposa

Dieci anni di matrimonio per William e Kate: i numeri sul look della sposa
Lookdavip CULTURA E SPETTACOLO

E allora diamo i numeri sul look ormai leggendario di Kate Middleton.

Dal vestito disegnato da Sarah Burton per Alexander McQueen, alla tiara prestata, passando per i fiori e gli orecchini: i dettagli

Il 29 aprile 2011 il primogenito di Carlo e la commoner Kate Middleton si sono scambiati i voti nuziali nell’Abbazia di Wesminster, a Londra.

Adesso invece i sudditi sono in festa perché William e Kate festeggiano dieci anni di matrimonio. (Lookdavip)

Ne parlano anche altre testate

Come andarono le cose e tutte le altre incredibili curiosità sul matrimonio del secolo. (Leggo.it)

William e Kate: fidanzamento e proposta di nozze. Il principe William è sempre stato molto riservato sulla storia d’amore con Kate. Nel 2013 William e Kate sono diventati genitori di George, a cui poi si sono aggiunti Charlotte, nel 2015, e Louis, nel 2018. (SoloDonna)

In occasione del decimo anniversario Wiliam & Kate, duchi di Cambridge hanno postato due foto in cui appaiono sorridenti e complici come quel giorno dove Kate mostra orgogiosa l’anello di Lady Diana come dieci anni fà. (RagusaNews)

Alex Belli e Delia Duran presto sposi

2 milioni i panini con sausages venduti da Mark & Spencer in un solo giorno a quanti festeggiavano il royal wedding in strada A loro, ora più che mai, è affidato il futuro della monarchia in termini di popolarità. (La Repubblica)

La celebrazione della ricorrenza è inevitabilmente limitata dalle residue restrizioni dell'emergenza Covid. I ritratti, realizzati questa settimana nella loro residenza ufficiale londinese di Kensington Palace dal fotografo Chris Floyd, mostrano il duca e la duchessa di Cambridge sorridenti e apparentemente rilassati. (Gazzetta di Parma)

Alex Belli e Delia Duran. Il modello alle Maldive, a sorpresa, ha fatto la proposta di nozze alla compagna venezuelana. In un modo super romantico. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr