William e Kate: gli scatti per i 10 anni di matrimonio

Quotidiano.net CULTURA E SPETTACOLO

William, re in pectore. L'attenzione alla coppia non è materia solo da gossip: William, secondo in linea di successione al trono britannico della 95enne regina Elisabetta dopo il padre Carlo, viene considerato da molti come un re in pectore, il sovrano della prossima generazione, e Kate è vista come la consorte giusta, ormai pronta per i compiti della Royal Family.

Sotto la lente l'intera famiglia, compresi i principini: George (altro futuro re) Charlotte e Louis (che ha appena compiuto 3 anni)

I ritratti, realizzati questa settimana nella loro residenza ufficiale londinese di Kensington Palace dal fotografo Chris Floyd, mostrano il duca e la duchessa di Cambridge sorridenti e apparentemente rilassati: quasi foto di una famiglia 'normale', con abbracci e sguardi incrociati. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non senza qualche posa intima, tra coccole e sguardi intensi incrociati. I ritratti, realizzati questa settimana nella loro residenza ufficiale londinese di Kensington Palace dal fotografo Chris Floyd, mostrano il duca e la duchessa di Cambridge sorridenti e apparentemente rilassati. (Gazzetta di Parma)

In un modo super romantico. Belli e Delia sono legati da un paio d’anni (LaPresse)

A loro, ora più che mai, è affidato il futuro della monarchia in termini di popolarità. Il 95esimo compleanno di Elisabetta II è trascorso in silenzio, e in lutto, e rischia di passare inosservato anche l'importante anniversario di William e Kate: 10 anni dal loro matrimonio celebrato il 29 aprile 2011. (La Repubblica)

Kate e William: le foto per i 10 anni di matrimonio con l'anello di Diana

Nel 2013 William e Kate sono diventati genitori di George, a cui poi si sono aggiunti Charlotte, nel 2015, e Louis, nel 2018. William d’Inghilterra e la moglie Kate Middleton festeggiano dieci anni di matrimonio. (SoloDonna)

Dal vestito disegnato da Sarah Burton per Alexander McQueen, alla tiara prestata, passando per i fiori e gli orecchini: i dettagli Adesso invece i sudditi sono in festa perché William e Kate festeggiano dieci anni di matrimonio. (Lookdavip)

William e Kate si sono detti il fatidico sì, Il 29 aprile 2011 alla presenza di tutta la famiglia reale, regina compresa ovviamente, il Royal Wedding fu tra i più seguiti in mondovisione dopo quelli di Carlo e lady Diana. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr