Berlusconi e l’equivoco sul Quirinale: “Non è nella mia testa”

Notizie.it INTERNO

“A sinistra solo scontri, non è bello”. Poi la chiosa: “Non è possibile da parte della sinistra fare una campagna di soli scontri, attaccando e mentendo

Ha detto il Cav: “Se voglio andare al Quirinale?

Nell'intervista a Libero il Cav ha detto di aver alluso solo a norme transitorie precise, Berlusconi e l’equivoco sul Quirinale: “Non è nella mia testa”. Silvio Berlusconi è tornato sull’equivoco di un Quirinale che a suo dire “non è nella mia testa”. (Notizie.it )

Su altri giornali

Lo ha detto il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi ieri sera al termine della partita Monza-Torino. Non è possibile – ha proseguito – fare da parte della sinistra una campagna di soli scontri, che mi sembra abbastanza surreale, calunniando, mentendo, non mi sembra una bella cosa” (Il Faro online)

Sono soddisfatto. Risponde così il leader … (Agenzia askanews)

E allora perché, qualsiasi cosa dica e faccia un esponente del centrodestra, il Pd e i suoi scribacchini montano un caso nazionale? Il segretario del Pd ha invece voluto avvisare il mondo: se arriva Giorgia, arriva Satana, addio Unione Europea e valori occidentali (Liberoquotidiano.it)

Conte lancia la campagna M5s con un video-spot: "Noi dalla parte giusta" La leader di Fratelli d'Italia torna sull'argomento presidenzialismo: "Sceglieranno gli elettori". (Il Fatto Quotidiano)

“A sinistra solo scontri, non è bello”. Poi la chiosa: “Non è possibile da parte della sinistra fare una campagna di soli scontri, attaccando e mentendo Il leader di Forza Italia ha fatto nuove affermazioni in ordine alla polemica scatenata dagli avversari sul presidenzialismo e sul suo presunto attacco al capo dello Stato Sergio Mattarella. (Yahoo Notizie)

Non ho detto di volere le dimissioni di Mattarella. Ho sempre avuto un ottimo rapporto con Mattarella, hanno frainteso le mie parole e questo mi ha indignato». (Gazzetta del Sud)