Alberto Cirio: «Ho combattuto la mia battaglia più difficile»

http://gazzettadalba.it/ INTERNO

«Oggi la mia preoccupazione è governare al meglio il Piemonte per farlo uscire da questa difficile congiuntura economica.

Presidente Cirio, arriviamo da mesi molto complicati, quali sono stati i momenti più difficili per lei?

Il Piemonte ha ospedali eccellenti, ma l’assenza della medicina di territorio si è rivelata la criticità più grande.

Abbiamo costruito la rete di medicina del territorio, facendo in tre mesi quello che si era smesso di fare negli ultimi trent’anni. (http://gazzettadalba.it/)

Ne parlano anche altre testate

Ringraziamo ancora una volta tutti i componenti delle task force per il prezioso lavoro messo a disposizione della nostra regione. La loro competenza sarà una risorsa fondamentale anche in futuro e ancor più in vista dell’autunno perché di fronte al rischio di un ritorno del contagio vogliamo farci trovare pronti”. (newsbiella.it)

La loro competenza sarà una risorsa fondamentale anche in futuro e ancor più in vista dell’autunno perché di fronte al rischio di un ritorno del contagio vogliamo farci trovare pronti”. “Tanto lavoro è stato fatto in questi mesi, ma tanto c’è ancora da fare – sottolineano il presidente della Regione Alberto Cirio e l’assessore Icardi -. (IdeaWebTv)

72 del 29 giugno 2020 sulla formazione in presenza in modo più esteso, non solo quindi nel caso dei laboratori o delle altre attività non eseguibili in smart working;. 68 del 13 giugno 2020 sulle visite nelle residenze assistenziali e la fruizione di centri benessere e termali, circoli culturali, centri sociali, sale gioco, teatri, cinema e sale concerti;. (LaVoceDiAsti.it)

Dopo l’inequivocabile dichiarazione dell’Ordine dei Medici di Torino, che smentisce le posizioni sulla Sanità del Presidente della Regione Piemonte, Cirio risponde. Il non proteggersi è una violenza contro se stessi, il non utilizzare le mascherine è una violenza contro gli altri: la libertà non comprende la violenza. (PRESSENZA – International News Agency)

Confermata anche la riapertura di centri benessere e centri termali, circoli culturali, centri sociali e sale gioco, nonché di teatri, cinema e sale concerti sempre nel rispetto delle apposite linee guida. (Cuneodice.it)

|Piemonte, Cirio: “Con nuovo regolamento Consiglio anche risparmi” (Di venerdì 31 luglio 2020) TORINO – “Questo cambio determinerebbe anche un risparmio: noi quando siamo lì siamo pagati e la struttura intorno costa. (Zazoom Blog)