Amazfit GTR 3, 3 Pro e GTS 3: UFFICIALI con Zepp OS

Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

In Europa, i prezzi partono da 149,90 euro per i due modelli standard, GTR 3 e GTS 3, e da 199,90 euro per l'iterazione Pro

I nuovi orologi GTR 3 e GTS 3 sono dotati di un design rinnovato e di nuove funzionalità, tra cui un nuovo sistema operativo chiamato Zepp OS che offre.

Amazfit GTR 3/GTR 3 Pro e GTS 3 arrivano con Zepp OS, supporto per app di terze parti e un look completamente rinnovato.

Amazfit GTR 3, 3 Pro e GTS 3: le caratteristiche. (Telefonino.net)

Su altre testate

LEGGI ANCHE> > > Offertissima Amazon su Amazfit GTS, con display AMOLED ad altissima risoluzione. Prezzi e uscita di Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3 in Italia. Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3 sono già disponibili all’acquisto ! Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3 ufficiali: software e funzionalità che lo rendono unico. (Computer Magazine)

Il marchio Amazfit ha presentato ieri, 11 ottobre, tre nuovi orologi intelligenti: ovvero l’Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3. Per quanto riguarda il prezzo, si parla di 149,90 euro per Amazfit GTR 3 e GTS 3, mentre il costo di 199,90 euro è associato al GTR 3 Pro (OptiMagazine)

E’ passato ormai quasi un anno da quando Mobvoi ha presentato il TicWatch Pro 3 GPS e pochi giorni dal lancio del TicWatch Pro X, ed è arrivato il momento per l’azienda di introdurre un aggiornamento di quel wearable. (I-Tech)

Funzionalità degli Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3. Tutti i dispositivi montano il nuovo sistema operativo Zepp OS, che integra una serie di funzioni per la salute e il fitness. I prodotti spiegati dal CEO Wayne Huang, fondatore di Zepp Health. (Tech Meteoweek.com)

Nella giornata di ieri Amazfit ha presentato i nuovi smartwatch GTS 3, GTR 3 e GTR 3 Pro. Andiamo a vedere il perché della scelta. La presentazione degli smartwatch Amazfit GTR 3 e GTS 3 è stata accompagnata da un altro importante evento per il brand. (XiaomiToday.it)

Amazfit GTR 3 Pro. Scelta premium nella nuova Serie di wearable Amazfit, lo smartwatch GTR 3 Pro è dotato di un vivace display AMOLED ultra HD da 1,45 pollici e 331 ppi, GTR 3 Pro offre immagini straordinarie e un’interfaccia facile da usare. (Quotidiano Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr