Italia, in 4 lasciano lo stage di Coverciano. Convocati Pierozzi, Zerbin e Buongiorno

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Convocati Pierozzi, Zerbin e Buongiorno. Primo giorno di lavoro e primo allenamento a Coverciano per i 53 calciatori, che il Ct Mancini ha convocato e suddiviso in due gruppi di lavoro.

L’elenco dei convocati. 1° gruppo. Ibrahima Kader Ariel Bamba (Vitoria Guimaraes). Raoul Bellanova (Cagliari)*. Nicolò Cambiaghi (Pordenone). Marco Carnesecchi (Cremonese). Nicolò Casale (Verona). Giuseppe Caso (Cosenza). (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Cambio di consegna a Coverciano per lo stage degli azzurri convocati da Roberto Mancini. Da segnalare che l'attaccante Pietro Pellegri ha lasciato anticipatamente il ritiro per fare ritorno al proprio club di appartenenza. (Tuttosport)

Per lui è la prima esperienza con gli azzurri dei grandi L’allenatore dell’Italia ha chiamato il giovane e talentuoso centrocampista della Juve al posto dell’infortunato Pellegri che ha lasciato il ritiro in anticipo. (Calcio News 24)

Italia, Mancini convoca il bianconero Miretti: grande chance per l’azzurrino. by Davide Triolo. Roberto Mancini - fotomenis.it. Roberto Mancini ha deciso di convocare Fabio Miretti in Nazionale maggiore, così da difendere la maglia dell’Italia durante una seduta di allenamento in vista degli impegni di giugno. (SPORTFACE.IT)

L’attaccante argentino oggi ha svolto il primo allenamento in vista della sfida contro l’Italia per la “finalissima”. Primo allenamento per l’attaccante dell’Inter. (Inter-News)

22 presenze e 29 gol subiti in stagione, in un primo momento gli era stato preferito Denis Franchi del PSG. Tre panchine con i grandi di Pioli: in campionato con la Fiorentina, in Champions con Porto e Atlético Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Passaggio di consegne tra i due gruppi azzurri di lavoro: dopo la partita a ranghi contrapposti di stamattina, che ha concluso il raduno per i primi calciatori di interesse nazionale, è arrivato a Coverciano il secondo gruppo di giocatori convocato dal Ct Roberto Mancini. (Tutto Juve)