Juventus.com - Recap Nazionali: la notte dei sudamericani

Tutto Juve SPORT

Vittoria più ampia, invece, per la Colombia di Cuadrado, anche lui in campo dall’inizio e come Bentancur fino al triplice fischio: 3-1 sul Cile.

Si è chiusa questa notte la sosta dei Nazionali bianconeri.

Successo anche per i freschi vincitori della Copa América dell’Argentina che si sono imposti 3-0 sulla Bolivia (senza Dybala in campo)

L’Uruguay di Bentancur, in campo dal primo minuto, ha superato 1-0 l’Ecuador. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

È un nuovo inizio. Ma anche per la Juventus la musica sta cambiando. (ilmattino.it)

"È chiaro – ammette – che con queste partite delle Nazionali, e i voli transoceanici, qualche problema viene fuori. Si è detto e ridetto che è il futuro della Juve, ma è il presente che preoccupa in bianconero: c’è già bisogno di lui (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I due allenatori toscano si sfideranno, ego contro ego, in una sfida aspra e importante. Napoli-Juve è un duello tra un toscano di terra e uno di scogli (Tutto Juve)

Titola così l'edizione odierna del Corriere dello Sport che parla del match odierno tra Napoli e Juventus: "Un'occasione unica per Spalletti - scrive il quotidiano - spingere la Vecchia Signora a -8". A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

La partita è complessa però, se Max uscisse dal Maradona con un numero dei suoi, c’è il rischio che torni a Torino con in mano la scintilla di una nuova Juve Allegri alla difficilissima prova del Maradona contro i partenopei. (JuveLive)

Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Kean, Morata Ultime notizie calcio Napoli - Notte di grande calcio allo stadio Diego Armando Maradona quella di domani, con il Napoli che ospiterà la Juventus in un grande classico del calcio italiano. (CalcioNapoli24)