Suarez, agli atti le chat dei dirigenti. Paratici: "Siamo la Juve e la prefettura non ci riceve"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il 29 agosto sempre sul telefono di Paratici appare un altro messaggio: «Sono in un posto dove non prende ti chiamo alle 22 per Suarez"

", Paratici risponde: "Caz. siamo la Juve e non ci riceve la prefettura".

Paratici non mi disse nulla del motivo per cui dovevo mandare i documenti alla De Micheli né io chiesi nulla.

Di fronte al messaggio in cui Maurizio Lombardo, all'epoca segretario generale della Juve, dice che "La prefettura ha confermato che oggi non mi poteva ricevere. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato al termine della vittoria della Coppa Italia da parte della Primavera. Il giornalista Umberto Chiariello, su Twitter, ha commentato l’andata della semifinale di Champions League tra PSG e. (Tutto Napoli)

Ma adesso la squadra ha il Sempre più difficile immaginare Andrea Pirlo alla guida della Juve nella prossima stagione, le voci portano ancora ad un ritorno di Massimiliano Allegri. (Tutto Juve)

Lui intanto continua a guidare il mercato della Juve e il suo stato d'animo viene descritto come sereno ma dopo 11 anni la sua conferma non è mai stata così in discussione Anche il dirigente potrebbe lasciare il club bianconero al termine della stagione. (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello Sport: "Paratici, stagione da dimenticare. Lui intanto continua a guidare il mercato della Juve e il suo stato d'animo viene descritto come sereno ma dopo 11 anni la sua conferma non è mai stata così in discussione (TUTTO mercato WEB)

Su Gazzetta: Paratici. e ora? Da Cristiano Giuntoli, dal 2015 al Napoli, a Marcello Lippi come direttore tecnico, fino al big bang: il ritorno di Beppe Marotta in bianconero (Tutto Juve)

E del resto, è il primo ministro della Juventus: da settembre 2018, quando Marotta ha rotto con il club, prende tutte le decisioni chiave per la costruzione della rosa, resta con la squadra e si occupa anche di questioni non strettamente legate al campo Palla alla società: decisivo un incontro dopo il termine del campionato. (La Gazzetta dello Sport)