Claudio Amendola e Francesca Neri in crisi? Parla l’attore romano

Ci ha pensato l’attore romano a rompere il silenzio, spiegando come stanno esattamente le cose con l’attrice.

La Neri ne ha parlato in un libro, “Come carne viva”, rivelando che la malattia le ha fatto pensare anche al suicidio

Claudio Amendola e Francesca Neri in crisi?

Come ha riportato Il Corriere dello Sport, sulle pagine di Di Più Claudio Amendola ha voluto smentire i rumor:. Non è assolutamente vero, per carità. (Isa e Chia)

Su altre testate

Claudio Amendola e Francesca Neri non si separano. La coppia di attori, infatti, sta insieme da ben venticinque anni, ha un figlio, Rocco, ed è unita in matrimonio dal 2010 (ilGiornale.it)

– foto | video Francesca Neri e Claudio Amendola: matrimonio al capolinea, dicono… – guarda LA SMENTITA - E mentre la Neri resta in silenzio, Amendola – che nella prossima stagione televisiva vedremo protagonista e regista della serie Il Patriarca (su Canale 5) – ha smentito con una certa veemenza l’indiscrezione che vuole la coppia sull’orlo del divorzio dopo 25 anni di amore (e un figlio, Rocco, di 22 anni): “Non è assolutamente vero, per carità. (OGGI)

Claudio Amendola smentisce la separazione da Francesca Neri: “Non è assolutamente vero, per carità”. In un’intervista al settimanale Di Più Tv Claudio Amendola ha smentito la presunta separazione dalla moglie Francesca Neri. (Cinematographe.it)

Le parole di Claudio Amendola sono chiare: l’unione tra lui e Francesca Neri, insieme da 25 anni, è solida più che mai. Non capisco chi possa avere messo in circolazione una voce del genere. (Corriere Roma)

Ma come ogni persona su questo pianeta anche Amendola ha avuto i suoi momenti personali, e alcuni non sono stati assolutamente piacevoli. Ascolta questo articolo. Tutti conoscono in Italia l’attore Claudio Amendola, molto amato dal grande pubblico. (Fidelity Donna)

L'incontro. Francesca Neri e Claudio Amendola si erano conosciuti e innamorati nel 1997 sul set di Le mani forti, in cui lei interpretava una psicanalista e lui il più complicato dei suoi pazienti. Una assenza, quella di Francesca Neri, che aveva sollevato qualche perplessità. (la Repubblica)