Completata partnership tra Caffè Vergnano e Coca-Cola Hbc

Agroalimentarenews ECONOMIA

Caffè Vergnano, una delle più antiche torrefazioni in Italia, rappresenta- informa una nota- al meglio il patrimonio e l’autenticità del vero espresso Made in Italy.

Agronews. Completata partnership tra Caffè Vergnano e Coca-Cola Hbc. Dopo l'annuncio del 28 giugno 2021, Caffè Vergnano comunicare il completamento dell'acquisizione del 30% all’interno del suo azionariato, da parte di Coca-Cola Hbc Ag ("Coca-Cola HBC"). (Agroalimentarenews)

La notizia riportata su altre testate

Nell’ambito di questa Partnership, Coca-Cola HBC ha stipulato un accordo di distribuzione esclusiva per i prodotti Caffè Vergnano nei paesi di Coca-Cola HBC, esclusa l’Italia (Quotidiano Piemontese)

La partnership prevede un accordo di distribuzione esclusiva per i prodotti Caffè Vergnano nei Paesi di Coca-Cola Hbc, esclusa l'Italia. Coca-Cola Hbc ha completato l'acquisizione del 30% del capitale di Caffè Vergnano, annunciata lo scorso 28 giugno. (Sky Tg24 )

Il percorso risulta particolarmente innovativo poichè due aziende - già partner a livello di business - si sono unite per disegnare e implementare un percorso formativo per trarre dal network e dalla contaminazione con esperienze diverse una grande possibilità di apprendimento. (DM - Distribuzione Moderna)

Con l’aggiunta dei prodotti Vergnano, Coca-Cola HBC, già distributrice di una gamma di prodotti a marchio Costa Coffee, amplia il suo ventaglio di consumatori L’accordo per la distribuzione esclusiva dei prodotti di Caffè Vergnano nei territori di Coca-Cola HBC (imbottigliatore strategico di Coca-Cola Company) al di fuori dell’Italia era stato già annunciato lo scorso giugno. (Notizie - MSN Italia)

Caffè Vergnano-Coca-Cola Hbc, completato accordo partnership. Caffè Vergnano ha comunicato ieri il completamento dell'acquisizione del 30% all'interno del suo azionariato, da parte di Coca-Cola HBC AG ("Coca-Cola HBC"). (Italia Oggi)

Coca Cola HBC è già distributrice di una gamma di prodotti a marchio Costa Coffee, e a questi si aggiungeranno presto anche quelli italiani. I prodotti Vergnano sono “altamente complementari a quelli Costa Coffee e permetteranno a Coca Cola Hbc di raggiungere un più ampio ventaglio di consumatori e di segmenti di mercato” – aveva affermato in una nota la multinazionale (Foodweb)