Gazzetta - Petagna verso l'addio: tre squadre sul bomber

Tutto Napoli SPORT

Monza, Sampdoria e Torino potrebbero essere interessate ad un centravanti di stazza che garantisce tante sponde e qualche gol"

Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano dal Napoli.

Lo scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola:. TuttoNapoli.net. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano dal Napoli.

Lo scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola: "Di conseguenza si sente “confermato” ma lui per primo sa che lo spazio è poco (specie con Osimhen davanti) e che quest’anno ha fatto bene ragion per cui è arrivato il momento di capire se c’e chi è disposto a dargli una maglia da titolare a stretto giro. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Stando a quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, Andrea Petagna sarebbe finito nel mirino di due club di Serie A: "Anche Petagna potrebbe cambiare aria: Monza e Torino sono interessate all’attaccante triestino" (Napoli Magazine)

Quest’estate, però, il tecnico toscano potrebbe non avere più la stessa influenza, anche perché sul giocatore ci sono gli occhi di diverse squadre. : Getty – Napoli Petagna. L’anno scorso, poco prima che iniziasse la stagione, Petagna era molto vicino alla Sampdoria, ma Luciano Spalletti si oppose e volle tenerlo in rosa. (Spazio Napoli)

Il giornalista Paolo Del Genio ha parlato ai microfoni di Tele A, durante la trasmissione di 'Si Gonfia la Rere': “Se va via Petagna, il terzo attaccante non può farlo Ambrosino? È vero, sono diversissimi come giocatori: Petagna è un buon giocatore, ma Ambrosino la porta la prende sempre…” (Tutto Napoli)

Al momento ci sono due certezze: la prima è che non verrà di certo svenduto, la seconda è che per Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli il calciatore triestino non si muove perché ripongono in lui notevole fiducia. (AreaNapoli.it)

Recapitata la prima offerta. OBIETTIVO – Il Monza punta forte su Andrea Pinamonti. Secondo Tuttosport, l’attaccante dell’Inter è l’obiettivo numero uno dei biancorossi per rinforzare il reparto offensivo. (Inter-News)

Andrea Petagna non sembra rientrare nei piani del Napoli: l’attaccante è seguito da Sampdoria, Torino e Monza. Andrea Petagna non sembra rientrare nei piani del Napoli. Non mancano le squadre interessate: oltre alla Sampdoria, che non può però fare un mercato milionario, c’è anche il Torino e il Monza (Samp News 24)